"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
FarCry 3 gratis su Ubisoft Connect fino al 11 settembre.
https://register.ubisoft.com/far-cry-3/it-IT
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Mi sa che l'avevo comprato qualche mese fa ai saldi Ubi
Mai giocato ovviamente![]()
Non sono d'accordo.
O meglio, dipende dalle aspettative.
Non ho mai giocato un Far Cry con l'approccio di chi pretende chissà cosa dalla narrazione e non mi sono mai trovato deluso.
Avvicinati a Far Cry 3 con l'idea del film che passava su Italia 1 alle 22 e 30 vai sereno.
Tra l'altro mi è molto piaciuta la caratterizzazione dei personaggi.
Il gameplay è solidissimo, la grafica è apprezzabile ancora oggi ed ora è pure gratis. Non vedo una ragione per non massacrare pirati e mercenari.
Sempre su Ubisoft Connect sul sito giapponese regalano Trials Fusion, seguendo queste istruzioni sono riuscito a riscattarlo.
https://gg.deals/freebie/free-trials-fusion/
Nelle istruzioni parlano di usare vpn ma io sono riuscito a farlo senza e non ho avuto nessun problema, il gioco risulta in libreria e tra le licenza con la scritta Trials Fusion: Full Game, ho fatto partire l'installazione e mi fa scegliere la lingua italiana.
Edit: Mi hanno rimosso il gioco dalla libreria, pazienza
Edit 2: ora è tornato, vediamo se domani è ancora in libreria.
Ultima modifica di nobody47; 07-09-21 alle 17:35
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
piuttosto c'è un modo per vedere la libreria dei giochi senza andare ad installare il client?
da ubiconnect a me risulta 1 solo gioco
ovviamente ne ho più di 1
- - - Aggiornato - - -
also
edit: c'era l'adblock che bloccava il coso dei biscotti現在お使いのブラウザ設定により当社の認証システムがブロックされているようです。ユーザーエクスペリエン ス向上のため、ブラウザ設定にてcookieを有効にしていただくことを推奨しています*。お手数をお掛け しますがご対応のほどお願いいたします。
edit: continua ad apparirepoi vedo va
ho dovuto ricaricare una nuova tab
Ultima modifica di magen1; 07-09-21 alle 17:28
Ultima modifica di nobody47; 07-09-21 alle 17:31
A me è rimasto completo. (Ricordatevi di premere CTRL + Shift + I o M a seconda del browser).
[OLD] Discreta lista per allungare il backlog su Steam al prezzo di qualche cliccatahttps://www.pcgamesn.com/nine-best-f...ay-games-steam
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 08-09-21 alle 07:32
A me ha dato la demo.
Ma è un gioco che probabilmente non installerò mai quindi sticazzi![]()
Surviving Mars gratuito su Steam fino alle 19 di oggi:
https://store.steampowered.com/app/4...urviving_Mars/
Just one more turn...
Ce l'ho già e
udite, udite
ci ho pure giocato![]()
Pazzoooo
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
A me i vari Trials piacciono... fino a quando non inizio a bestemmiare
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Gratis su Epic Store fino al 16 settembre Nioh: The Complete Edition e Sheltered.
Prossimi giochi Speed Brawl e Tharsis.
Piano piano la mia wishlist steam la sta completando Epic![]()