beh poteva essere qualsiasi cosa, è pieno di giochi con le lanterne e Vanishing of coso non era nemmeno sullo store![]()
beh poteva essere qualsiasi cosa, è pieno di giochi con le lanterne e Vanishing of coso non era nemmeno sullo store![]()
Giusto per la cronaca, prendendo The Vanishing of Ethan Carter aggiunge anche la versione redux che è rifatta con l'unreal engine 4 o qualcosa di simile.
Di quella lista, Vampyr iniziato quando origin aveva regalato il suo gamepass ma mi aveva annoiato, troppi ambienti chiusi in corridoi.
Prey invece lo vorrei quindi sarebbe un regalo gradito![]()
Esclusi i ricicli i giochi che regalano non sono mai presenti sullo store.
Ero convinto che The Vanishing of Ethan Carter l'avessero già regalato, perché l'ho giocato e non mi pare di averlo comprato. Sarà stato su Steam allora.
C'è qualche lanterna in The Vanishing of Ethan Carter?
Ma qualcuno ricorda se The Vanishing of Ethan Carter è già stato regalato da Epic?
L' ho appena riscattato, e in BIBLIOTECA() ne vedo due. Mi sembra anche strano che si possa aggiungere qualcosa che già si ha , ma ho anche provato a fare logout-login e comunque sta li.
Con tutto sto riciclonon si capisce niente, se nemmeno il sistema se ne accorge...![]()
La risposta è dentro di te, solo che è sbagliata... Ah no, la trovi tre messaggi sopra il tuo![]()
chiedo venia, mi era sfuggito.
Una versione è la Redux, è così anche su Steam
Pare che il tizio però abbia editato la lista: uguale ma senza Humankind![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Pathfinder kingmaker
Restarting
Magari!
Ark reciclone?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
come hanno già detto è https://twitter.com/2nd_Extinction
Regalano roba in early access?