"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Anche a me down, e non posso nemmeno giocare a Prey![]()
cancellate la cartella c:\programdata\epic\epicgameslauncher e fate ripartire il client, a me adesso va
ah ovviamente vi riscaricherà tutti i giochi da capoio non credo di averne mai installato uno
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Presi Shadow e TR:Goty senza problemi.
Ma è normale che abbia già Rise? Era già passato?
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Ma come gli ultimi tre tomb raider
Tra l'altro il secondo lo sto per iniziare (è stato dato con prime di recente, sempre su epic)
Non riesco a riscattare Rise of the Tomb Raider, gli altri due presi senza problemi da web.
Sul client invece non mi riesco a loggare...
Comunque li ho già giocati e finiti tutti e 3, bellissima trilogia imho.
Il mio preferito è proprio Rise, il secondo. Ha la migliore storia e il miglior ritmo dell'azione.
EDIT: ora me lo dà "in library".
EDIT2: e ora è tornato a funzionare anche il client![]()
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 30-12-21 alle 19:01
C'è a chi gli achievement piacciono e anche tanto, non a caso ci svariati siti specializzati.
Se volete offendere per questo fate pure.
Rise era stato regalato da Prime gaming
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Madonna santa, ma offendere cosa
L'assenza di achievement su Epic non è una novità: il client epic ormai lo si conosce benissimo da tempo.
Ti va bene così? Ottimo.
Non ti va bene? Sei liberissimo di acquistare la trilogia su steam (che, immagino, ormai costerà come un pezzo di pane).
Fine.
Ah ok
Io mi son connesso sul tardi, probabilmente avevano già risolto.
Col gioco di ieri l'ordine mi si era 'bloccato' prima della schermata finale si conferma ('puoi installare il gioco').
Poi sul tardi il gioco è apparso normalmente in Biblioteca...
gli achievement da poco tempo stanno arrivando anche su epic, per ora solo pochi giochi
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]