[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis

Risultati da 1 a 20 di 23168

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: [MULTI] Giochi Gratis

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma mancano lo stesso i livelli vecchi.

Nella stagione 2 si potevano scaricare i livelli dell 1 con le migliorie grafiche e avere tutti e 12 i livelli a portata di mano sotto un unico launcher.
    Idem nella S03 con le S01-02, ma ovviamente se la S02 non c'è su Epic non lo si può fare.

Se io, acquirente, ho comprato la S01 e la S02 su Steam, vorrei avere pure la S03 su Steam ed avere tutti i 18 livelli (pagati eh, mica me li hanno regalati ) sotto un unico launcher e non spalmati su due launcher e due piattaforme diverse, e che cazzo
    Ma è esattamente quello che dicevo prima, certo che si può riscattare la season 2 (e 1) comprata su steam su Hitman 3 su epic, e il launcher diventa unico perché vedi tutti i livelli sul 3 https://www.ioi.dk/hitman-3-pc-locat...porting-guide/

Oppure non ho capito il problema

Tra l'altro essendo la versione "base" di hitman 3 gratis su epic (free starter pack o una cosa del genere) non serviva nemmeno comprare il 3 per giocare il 2 in versione aggiornata, perché potevi riscattare comunque le mappe che avevi già. Infatti il 2 l'ho giocato così, dopo averlo comprato su steam
    Ultima modifica di Gilgamesh; 23-05-22 alle 11:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su