Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ma a quanto ho capito è un free to play tipo Destiny, lo si può aggiungere in qualsiasi momento
evidentemente hanno fatto un ragionamento (sbagliato) alla Epic: mettiamo il gioco base gratis e magari qualcuno spende ADDIRITTURA dei soldi per i DLC
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
c'è pure un dlc gratis, quello delle festività https://store.steampowered.com/app/1...elle_Festivit/
ma infatti mi sa che avete ragione voi
per un attimo ho ragionato con la sola ottica dell'utente tipico del forum di tgm![]()
Ma di Shadow of War hanno dato solo la versione liscia?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
The sims vale la pensa giocarlo se fai il sadico.
Middle-earth™: Shadow of Mordor™ Game of the Year Edition
Middle-earth™: Shadow of War™
mmhhhh......già appena controllato
Che poi gioco base 40€
versione definitive 50€
upgrade del base al definitive 40€!
Download al di fuori di galaxy in 30 comodi pacchetti zip da 4GB!
I giochi Epic gratuiti della prossima settimana saranno Warhammer 40000: Mechanicus e Saturnalia
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
ottimo mechanicus
rilasciato su gog, free to play, multiplayer only
https://www.gog.com/en/game/wolfenstein_enemy_territory
Mechanicus parte bene come clone di XCOM nel 40k ma poi si rivela una specie di scacchi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Personalmente avrei preferito la flessibilità di XCOM però non è certo brutto o fatto male.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mechanicus non è affatto male.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia