Pure io però per il primo i regali di Epic e Gog dovrebbero essere finiti
Confermato Death Stranding gratis su Epic.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
dev'esserci qualche leggero problema di affollamento sui server di epic![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
stranamente è la director's cut![]()
niente, impossibile riscattare. a 'sto punto tocca portare pazienza e provare piu' tardi. certo che con 'sto titolo hanno fatt il botto
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Non ho avuto alcun problema![]()
Certo che è fatto bene Epic, volevo giocare un pò ad un titolo installato e per la questione Death Stranding è andato all'aria tutto. Store, client non funziona più niente.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
staranno cercando di collegarsi in 798546734198362534*2
Movement #Orcs love too
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Da cellulare mi appare regolarmente la pagina del negozio, ma non il pop-up per fare l'accesso
Ma l'indizio di domani? Un pugno con due orecchie da coniglio?![]()
Ora non appare nemmeno più gratis, ma a 24 euro![]()
male che vada provo stanotte![]()
Movement #Orcs love too
Dovrebbe essere questo:
https://store.steampowered.com/app/1..._Shadow_Torch/
Avevo provato il demo e non era affatto male.
Adesso è gratis, ma è la versione normale che ho già![]()
Ultima modifica di Redrum; 25-12-22 alle 18:27
Forse il sito non è andato offline per gli accessi ma lo hanno buttato loro giù perché avevano messo la Directors cut gratis per errore invece volevano mettere quello liscio infatti ora ce quello liscio gratis e hanno rimosso la DC che ora è a pagamento.
Chissà a quei fortunati che hanno preso la DC nei primi minuti che succede?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander