Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
Onestamente da qui non avevo capito (anche perchè non lo conosco) che TS esce ogni anno e che quello dell'anno dopo viene dato gratis a chi ha quello degli anni prima.
Se lo fanno vuol dire che il gioco è praticamente lo stesso, non credo che se cambiano motore/mappe/whatever cmq ti danno tutto gratis...
Ah ok
Riguardando mi pare di capire che l'hanno fatto dal 2009 fino al 2020, sarebbe da infognarsi un po' nei forum par capire bene i vari update ma dagli screen non mi pare un gioco del 2009 quindi penso che abbiano fatto degli update anche al motore.
Ora che ci penso pure quello dei flipper sta facendo la stessa cosa Pinball FX avevo comprato dei tavoli per FX2 e ora mi ritrovo FX3 in libreria con i tavoli già acquistati.

Update ho trovato questo
https://en.wikipedia.org/wiki/Train_Simulator_Classic

- - - Aggiornato - - -

Dal loro forum

You DO NOT have to buy the new version of Train Simulator every year.

The yearly update is FREE to all users and will be installed on your Steam account automatically.

DO NOT purchase Train Simulator 2020 when it is released UNLESS you actually want the routes that come included with it, or you will be wasting money, as you will get the main yearly update without having to buy the game every year.
Ok quindi le tratte sono sempre a parte.