ah, io la sapevo iss-issilon
Mi è arrivata una mail di epic:
Non ho acquistato nulla, quindi nel caso sarebbe uno dei giochi regalati, arrivata anche a voi? L'indirizzo sembra legit, lo stesso da cui mi arrivano le ricevutetra il 21 dicembre 2022 e il 10 febbraio 2023 si è verificato un errore per cui potresti non avere ricevuto l'e-mail contenente la ricevuta relativa ad eventuali acquisti idonei.
Puoi consultare lo storico degli acquisti qui, accedendo alla scheda Transazioni della schermata di gestione del tuo account. In caso di domande, ti invitiamo a contattare l'assistenza giocatori.
io la mail non ho ricevuta, ma quale sarebbe il problema?
'problema' inteso dal punto di vista di Epic: in pochi casi sono abbastanza sicuro di non aver ricevuto la loro email per alcuni giochi riscattati, però i giochi ce li ho regolarmente in Biblioteca. Quindi?![]()
mah praticamente ti avvisano che se hai fatto acquisti* in quel periodo potrebbe NON esserti arrivata la mail con la ricevuta
poi ti ricordano che la situazione reale e aggiornata la puoi trovare sempre nella cronologia transazioni del tuo account
non vedo niente di strano
ovviamente nella mail non cliccherei niente
per controllare lo storico andrei ad usare il sito o il client
*acquisti è un termine che di solito epic applica anche ai giveaway
Epic regala Call of the Sea e la prox settimana, si conferma il leak di Warhammer 40,000: Gladius - Relics of War, 4X della slitherine che dovrebbe esser discreto, peccato per le razze nei dlc.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non so, ma slitherine è specializzata in turn based e ha pubblicato altri giochi di war40k in passato, dovrebbero essere sufficientemente fedeli, anche se un 4X ha sicuramente un bilanciamento un po' diverso.
Qui non ci hanno messo la diplomazia perché in war40k non avrebbe molto senso.
Raramente le razze aliene principali hanno molto da dirsi, all'infuori di "crepa"![]()
No, è "semplicemente" uno strategico a turni esagonale molto ben fatto.
Ogni razza ha un approccio completamente diverso.
L'unica cosa che non mi è piaciuta sono le missioni "finali", in pratica quando fai una partita con una razza (le partite sono tutte schermaglie) ci sono delle missioni facoltative che servono a fare da trama, conoscere alcune truppe e dare qualche bonus.
Il "problema" è che l'ultima (e non hai modo di sapere qual'è e quando arriva, varia da razza a razza) prevede un attacco massiccio da parte di una fazione neutrale...ma davvero massiccio, troppo secondo me, per alcune razze ti trovi la mappa tappezzata di truppe nemiche.
Se non volete questa sfida evitate di fare le missioni.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Chiave Steam di Chenso Club
https://www.fanatical.com/it/game/ch...mVkZGl0LmNvbS8
hanno anticipato di un'ora il cambio di gioco gratuito su epic
già riscattabile Warhammer Gladius. Immagino però che il prossimo titolo lo scopriremo ancora dalle 17![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander