I Prime gaming di aprile:
6 aprile
Wolfenstein: The New Order (GOG)
Ninja Commando (Amazon Games)
Art of Fighting 3 (Amazon Games)
13 aprile
The Beast Inside (GOG)
Icewind Dale: Enhanced Edition (Amazon Games)
Crossed Swords (Amazon Games)
Ghost Pilots (Amazon Games)
20 aprile
Beholder 2 (Amazon Games)
Terraformers (Amazon Games)
Metal Slug 4 (Amazon Games)
Ninja Masters (Amazon Games)
27 aprile
Looking for Aliens (Legacy Games)
Grime (Amazon Games)
Sengoku (Amazon Games)
Magician Lord (Amazon Games)
![]()
Bon, visto che siamo quasi a pasqua e' ora di confessarsi:
L'altro giorno ho scaricato Book of Demon da Amazon Games...![]()
...e ci ho fatto una partita
Poi, siccome mi e' anche piacuito un sacco l'ho disinstallato e comprato su Gog...
Che gli sviluppatori meritano i 5 sacchi che l'ho pagato![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma il senso di smezzare la rumenta in 4 settimane anzichè fartela RACCOGLIERE tutta insieme in un colpo solo?![]()
![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Io ho giocato solo Dying Light 2 e mi è piaciuto moltissimo. Ha una verticalità semplicemente pazzesca e la mappa può essere esplorata tanto a terra quanto sui tetti dei palazzi. Arrampicarsi sui grattacieli o lanciarsi da centinai di metri di altezza sono tra le esperienze che mi rimarranno impresse per un bel pezzo.
Credo che abbia avuto meno successo per via dei bug. Io, a parte qualche sporadico crash, mi sono imbattuto in uno che mi stava praticamente impedendo di proseguire nel gioco, quando ormai ero arrivato quasi a metà. Sono dovuto impazzire dietro a soluzioni improvvisate trovate su youtube per due giorni, prima di risolvere il problema. Ce ne sono anche altri relativi a qualche quest, se non ricordo male. Io, ad esempio, non ho raggiunto il finale migliore, ma poi ho controllato su diverse guide e ho visto che avevo fatto tutto il necessario per ottenerlo. Però, vai a capire perchè, ha deciso che qualche personaggio che avevo salvato nel mio finale doveva risultare comunque morto.
E' passato un anno e non so se hanno sistemato la situazione, ma in ogni caso il gioco è molto bello e divertente.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
I giochi Legacy Games sono praticamente gli unici che non raccatto. Non sopporto l'idea dell'ennesimo client/shop![]()
Buono. Non mi fa impazzire il genere ma ok, a caval donato.
Per il resto, 50° Wolfenstein, ormai pure nelle patatine (che cacchio l'ho comprato a fare... mai finito e ho preso pure il secondo che tanto lo regaleranno sicuramente... tanto non mi metto in testa che non ho tempo), e interesse per The Beast Inside, che forse avrei preso ora che sta al 90% su Steam.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Credo gia' detto, ma adesso e' disponibile: https://store.steampowered.com/app/2...t_day_in_hell/
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Deep sky derelicts gratis su gog.
Raccattato, grazie![]()
Presi entrambi, grazie
The Murder of Sonic the Hedgehog
https://store.steampowered.com/app/2..._the_Hedgehog/
Mi son preso i dlc di DSD al prezzo di due caffe'.
Bel giochino.
Leggevo buone recensioni... Boh...