Train Valley 1 mi era piaciuto abbastanza, tranne verso gli ultimi livelli dove diventava un po' frustrante a mio avviso.
Vediamo il 2 com'è....
Train Valley 1 mi era piaciuto abbastanza, tranne verso gli ultimi livelli dove diventava un po' frustrante a mio avviso.
Vediamo il 2 com'è....
The Whisperer gratis su GoG.
https://www.gog.com/en/game/the_whisperer
edit: Btw: qualcuno aveva preso gratis su GoG Seven Enhanced Edition?
Non so perché su Galaxy si installa come Seven Demo e pesa solo 1,27 gb, ed effettivamente nella directory c'è il demo Launcher, ma poi nella schermata iniziale sembrerebbe una versione completa, ma non è proprio possibile... boh
edit2: forse risolto con l'installer dal sito web.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bellisimo; 14-07-23 alle 18:14
Come sempre
sono arrivato alquarto livello di train valley poi mi sono rot.. annoiato
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Buono.
https://gaming.amazon.com/nairi-towe...e-b7e829f8d7b2NAIRI is a charming graphic adventure with adorable visuals and characters within a troubled world that is sure to delight anyone looking for a strong narrative and puzzle experience. The player follows Nairi, a troubled upper class girl, and Rex, a gangster-turned-scholar, as they uncover a dark mystery involving the mysterious Tower of the oasis city of Shirin.
ora gratis su epic: Elder Scrools Online e Murders Numbers
Settimana prossima riproposto Severed Steel e la raccolta di una vecchia gloria pcista, cioè Homerworld Remastered Collection
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Riscattato e sto installando TESO!