[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis

Risultati da 1 a 20 di 23209

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Gamer IDs

Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

Re: [MULTI] Giochi Gratis

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Quindi si può giocare come un TES normale.
    Come ho detto ci ho giocato pochissimo, ma per fare un paio di esempi:
    - trovi pezzo di armatura, lo indossi e ti compare un messaggio che da ora in poi quell'oggetto è legato al tuo account;
    - devi parlare con un tipo e ti trovi attorno il capannello di giocatori che parlano con lo stesso tipo;
    - passi di livello e ti arrivano nell'inventario oggetti di ricompensa.

Per chi gioca MMORPG sono cose normalissime; a me ammazzano qualsiasi immedesimazione.
    Nei TES normali, con tutti i loro difetti, queste cose non ci sono.

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Provato TESO per una mezz'oretta.

All'inizio ci credi anche un po' che si possa giocare come un TES normale, ma dopo poco la sua natura di MMORPG free si sente tutta.

Non fa per me.
    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Come ho detto ci ho giocato pochissimo, ma per fare un paio di esempi:
    - trovi pezzo di armatura, lo indossi e ti compare un messaggio che da ora in poi quell'oggetto è legato al tuo account;
    - devi parlare con un tipo e ti trovi attorno il capannello di giocatori che parlano con lo stesso tipo;
    - passi di livello e ti arrivano nell'inventario oggetti di ricompensa.

Per chi gioca MMORPG sono cose normalissime; a me ammazzano qualsiasi immedesimazione.
    Nei TES normali, con tutti i loro difetti, queste cose non ci sono.
    Per TESO, mi è bastato vedere che vendono le borse dell'inventario e lo spazio nella banca.

Per me è roba inaccettabile.
    Ok se vendi cosmetici ed espansioni, ma qualsiasi cosa del tipo "Ti creo il problema e ti vendo la soluzione" è un design da sberle nei denti.

Ti rendo frustrante avere poco inventario -> ma non preoccuparti amico, ti vendo lo spazio!
    Ti rendo iper grindoso il gioco -> ma non preoccuparti amico, ci sono gli xp boost in vendita!

Mi sento troppo preso per il culo, mi vedo il tizio del marketing che punta il dito verso di me e ride.

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Per TESO, mi è bastato vedere che vendono le borse dell'inventario e lo spazio nella banca.

Per me è roba inaccettabile.
    Ok se vendi cosmetici ed espansioni, ma qualsiasi cosa del tipo "Ti creo il problema e ti vendo la soluzione" è un design da sberle nei denti.

Ti rendo frustrante avere poco inventario -> ma non preoccuparti amico, ti vendo lo spazio!
    Ti rendo iper grindoso il gioco -> ma non preoccuparti amico, ci sono gli xp boost in vendita!

Mi sento troppo preso per il culo, mi vedo il tizio del marketing che punta il dito verso di me e ride.
    Ah, se è così, aloha.

Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Purtroppo pure GW2 fa queste merdate.

Volevo provare sia quello che TESO ma sto tipo di cose mi ha fatto passar la voglia.

Nei "game as a service" odierni, non senti più di vivere un'esperienza che è fatta per essere soddisfacente.
    Tutto il contrario: devi creare addiction e poi frustrare il giocatore, al contempo indicandogli la soluzione.

La soluzione a tutti i tuoi problemi è cacciar fuori la CC e comprare la scala con cui superare gli ostacoli che ti han messo davanti.

Senior Member
    Gamer IDs

Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Purtroppo pure GW2 fa queste merdate.
    Non è proprio cosi nel caso di GW2 in realtà.
    Il 90% delle cose in vendita è puramente estetica (skin, effetti grafici ecc), il resto (a parte le espansioni per ovvi motivi) è roba QoL che può comunque essere acquistata con i gold del gioco con molta meno fatica e farming rispetto al resto degli mmo ed in alcuni casi anche regalata.
    Per tutti gli oggetti, estetici e non vige il discorso che non portano alcun vantaggio incolmabile tra chi li l'ha e chi no.
    Ultima modifica di Kjoene; 23-07-23 alle 22:50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su