umm bueno thx
umm bueno thx
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
the story of ray bibbia sembra il titolo di un film di serie c![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
doom 3 è proprio a sorpresa
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
sì infatti non l'avevano pubblicizzato
e tenete conto che su gog il package include da qualche mese sia la versione originale del 2004, che la successiva BFG edition
ovviamente riscattato al volo, per fortuna ai saldi quakecon non l'avevo comprato
Meno male, anche perchè sull'originale bisogna smanettare nel file .ini per gestire certe risoluzioni, invece nella bfg è tutto automatico o ci sono le opzioni nel menu adatte
D'altra parte però, se lo si vuole moddare, la versione classica è compatibile con tutto, l'altra no
pensa che io ho TEW2 su steam (preso a due spicci e giocato tempo fa), gog (regalo anche da me, immagino tramite Prime) e ora su Epic
il mio record personale cross-platform credo sia SOMA (giocone della madonna, tra l'altro):
Steam (a due spicci)
gog (gratis)
epic (gratis)
amazon gaming (gratis)
io ce l'ho anche sul Playstation Plus. ti batto!![]()
Infatti tra l'altro lo giocai su PS4.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Amazon regala Doom 3 BFG (GoG), The Textorcist (GoG) e Golden Light (EpicCoso)
Edit, con Doom 3 BFG arriva anche Doom 3 vanilla.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
A me ha riscattato Doom3 lissssio
Ah no, poi leggendo meglio il contenuto sembra ci sia tutto.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Si, è la BFG edition
Regalo un codice di The Textorcist su GoG (che avevo già riscattato su Epic, i doppioni non mi hanno mai entusiasmato)
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
![]()
peccato che ce l'ho già! volevo riscattarlo solo per provare a fare il rebus!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia