chi vuole una chiave GoG per Fallout2?
me la regala amazon ma io già ho il gioco in libreria...
Anche io ce l'ho già, se a qualcuno interessa quotate questo messaggio e vi mando il codice in PM appena riesco.
Chiave steam di Wanba Warriors
https://www.fanatical.com/it/game/wanba-warriors
Su Epic ci sono Deus Ex - Mankind divided e The bridge (riciclo). La prossima settimana tocca a Call of the wild: The angler e Invincible presents: Atom Eve.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ultima modifica di bellisimo; 14-03-24 alle 23:13
tre espansioni di Hearts of Iron 4 sono gratis su steam.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ero convinto di averlo invece mi sa che l'avevo solo provato in un weekend gratis
ora riscattabili su Epic
- un gioco della serie Call of the Wild
- rumenta "X" (che da bravo accattone avevo già in libreria)
settimana prossima altra rumenta "Y" da riscattare
Bravo!
Il gioco del pescatore ha il coop, non ho idea di come sia se stai con una persona random a raccontarti la vita mentre aspetti che qualcosa abbocchi o uno faccia il pescatore e l'altro il pesce!
settimana prossima mi pare un metrovania con i gatti che avevo in wishlist di sicuro per buoni motivi.
su prime ancora una volta fallout tactics + le fatine buone del cazzo cit.
in coop uno pesca e l'altro fa il pesce![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
questo è buono
https://www.gog.com/game/book_of_demons
bene bene thx
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni