mi sa che serve il client. dal sito non riesco a vederlo in ufficio.
mi sa che serve il client. dal sito non riesco a vederlo in ufficio.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ovviamente tutti.
Da Shadow Complex a qualche gioco free to play, ora non posso guardare su client ma non penso di avere buchi
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Probabilmente sono l'ultimo in classifica con solo 100 giochi su epic. Ho riscattato solo la roba che almeno vagamente mi potesse interessare, non vedo ragione di riempire la libreria di merda inutile.
Io 503, di cui uno "acquistato"
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io sono a quota 463 e orgoglioso di non avergli mai sganciato un singolo centesimo![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Io davvero non capirò mai tutto quest'astio nei confronti della piattaforma di Epic, giuro. Addirittura rifiutarsi di scaricare un gioco gratis su Epic e andare a pagarlo su Steam, io boh![]()
Leggiti la loro storia poi capisci.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Per quanto mi riguarda non è nemmeno astio verso Epic, è che Steam è troppo superiore. Per dire, sti giorni sto male e non mi va di stare alla scrivania, però ieri sera volevo giocare. Avendo solo un portatile non gaming mi è bastato loggarmi su steam e giocare in streaming dal mio pc principale.
Nel frattempo epic ha ancora una libreria di merda e zero funzionalità aggiunte.
Preferisco supportare chi lavora bene, quindi i miei soldi sono per il sommo gabe
Poi i giochi gratis li ho scaricati eh, era solo che se mi trovo nella condizione di volerli comprare non lo farò mai su epic.
Esattamente.
L'anno scorso ho giocato Death Stranding su steam per lo stesso identico motivo: perché avevo sia il supporto allo steam link (e quindi potevo giocare indifferentemente davanti alla tv o al pc in base a come mi girava al momento) e, soprattutto, il supporto al pad della ps3 con configurazione praticamente automatica.
Tutto comodissimo, zero sbattimenti.
C'è gente ancora contro tutte le forme di DRM o DD, immagino che postino usando 3 VPN o semplicemente hanno bisogno di una scusa per piratare.
Poi ci sono i fanatici di Steam che vanno anche contro GOG e tutti gli store che non siano Steam.
Onestamente fottesega e ho comprato ovunque, ho quei 7-8 client e non mi faccio problemi. Ecco forse l'unica cosa che a volte mi tocca usare siti terzi per gli acquisti (non resellers) perché alcuni cliente hanno il negozio innavigabile!
Che pad va bene per giocare tramite Google TV su steam link? Suggerimenti?
Scusa ma se steam mi offre un servizio migliore degli altri client, perché non dovrei preferirlo?
Anche il tanto osannato GOG amico degli utenti ha i suoi problemi, specialmente con la lentezza negli update. Giocavamo a un gioco con degli amici e ogni volta che c'era un update, quello con GOG non poteva giocare per qualche giorno.
Boh sembra che tutti facciano solo questioni di principio, io guardo quello che mi è più utile.
Poi se non c'è da scegliere un gioco lo prendo dove sta, ho installati i client di tutti gli store.