La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
No, mi rifiuto
Posso?![]()
Su Epic Bear and Breakfast, la prossima settimana Empyrion - Galactic Survival e Outliver: Tribulation
https://store.epicgames.com/it/
WOW! la prossima settimana Empyrion! avrei sempre voluto provarlo. ma non mi fidavo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
addirittura? dimmi di più, perché ti attira?
Disponibili ora su Prime gaming
- Tomb Raider: Legend [GoG Key]
- No Straight Roads [Epic Games Store]
- The Eternal Cylinder [Epic Games Store]
- Hive Jump 2: Survivors [GoG Key]
- Spirit of the North [Epic Games Store]
Lo misi in wishlist all'epoca in cui mi persi in Subnautica e mi attiravano tutti quei giochi dove parti da niente, inizi a raccogliere roba e costruisci. Questo poi era scifi. quindi mi attirava ancora di più in quanto amo il genere.
Però dopo subnautica, tutti i survival che ho provato mi hanno fatto cagare tranne Conan Exiles. quindi forse non sono un vero e proprio amante del genere.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sorry, l'avevo inviato per sbaglio ad altra persona, il codice dovrebbe essere ancora valido ma non posso inviarti messaggi privati e non so perché, quindi:
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni