Madonna ma mi date una mano ad amare Subnautica? Vorrei davvero tanto, ma l'ho iniziato per tre volte e dopo mezzora giá mi rompo i maroni, non so che fare, devo risalire in superficie ogni dieci secondi, du palle!![]()
Madonna ma mi date una mano ad amare Subnautica? Vorrei davvero tanto, ma l'ho iniziato per tre volte e dopo mezzora giá mi rompo i maroni, non so che fare, devo risalire in superficie ogni dieci secondi, du palle!![]()
Forse non è il genere che fa per te.![]()
Devi tornare a ripristinare l'ossigeno finchè non hai raccolto risorse sufficienti per aumentare le tue scorte.![]()
Un po' come in Breathedge: una sorta di subnautica, ma nello spazio (sovranautica), con più galline e più fuori di testa.
![]()
(Ho giocato a Breathcoso, ma non a Subnautica, per cui il paragone è basato solo su quanto ho letto di quest'ultimo)
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Bello anche Breathedge, è solo infinito
Subnautica va preso con calma, inizialmente devi esplorare e prendere confidenza con l'ambiente, poi un pò alla volta cominci ad esplorare e scopri cose nuove.
Hai anche un obbiettivo quindi cerca nella logica di raggiungerlo.
Quando qualcosa sembra troppo distante o impossibile da raggiungere...di solito è così
Nel senso che devi scoprire/trovare qualcosa che ti permetta di arrivarci tipo un veicolo nuovo o uno strumento più capiente.
Il bello di subnautica è che non devi fare su e giù continuamente tra vari punti per le risorse, bene o male il grosso è abbastanza equamente suddiviso e ti puoi portare dietro abbastanza epr concentrarti nell'esplorazione più che sulla sopravvivenza.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ho raccolto abbastanza roba per farmi il coltello, le pinne nuove, l'analizzatore e altri accessori vari, ma trovo sempre gli stessi cinque o sei elementi e quindi non riesco a sbloccare altro. Immagino sia perchè quella roba sia più in fondo, e per arrivarci devo costruire la pompa con i tubi che mi portano aria dalla superficie, però ho già l'inventario pieno di roba e ogni volta che scendo si riempie subito ed è uno sbatti. In realtà mi piacciono i survival e non sono nuovo al genere, ma questo lo trovo particolarmente frustrante, non so perchè. E il fatto che molti lo ritengano un capolavoro mi frustra ancora di più![]()
Io non tenevo mai l'inventario pieno...scendo, lo riempio (con oculatezza) poi torno su ed uso/consumo quanto recuperato, qualcosa lo metto via e riparto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Subnautica bello però si perde un po' dopo metà e alcune cose sono rimaste incomplete perché erano già passati al gioco successivo. Poi forse ho avuto sfiga o qualche bug però il beacon è stato l'ultimo progetto che ho trovato dopo che avevo già la base e il sottomarino grande! Ne ho trovato solo uno, di solito degli oggetti comuni trovi più progetti sparsi in giro. Infatti la navigazione senza una mappa è un macello, per fortuna ci sono un paio di alternative.
Breathedge invece carino anche quello, molto più umoristico e con uno sviluppo travagliato, la seconda metà del gioco è totalmente diversa dalla prima, sono quasi due giochi diversi.
In tema anche The Forest non è male ed è anche pensato per il coop.
Da oggi alle 17 Empyrion Galactic Survival su Epic gratis, ve lo consiglio.
Immaginate un Subnautica ma nello spazio.
Sono di gran lunga il più bello di tutti
Anche a me il genere e' un po' sceso, pero' Empyrion al netto di un comparto tecnico un po' meh è molto carino.
Una sorta di Space Engineer un pò semplificato.
Occhio però che la curva iniziale può essere un pò tostarella.
Sono di gran lunga il più bello di tutti
Quanto è survival e quanto si possono disattivare questi aspetti?
Un pò di giochi prime gaming disponibili oggi
Prime Gaming Free October Titles:
- Now Available Hive Jump 2: Survivors [GOG Code]
- Now Available SCARF [Amazon Games App]
- Now Available Tomb Raider: Legend [GOG Code]
- Now Available The Eternal Cylinder [Epic Games Store]
- Now Available Spirit of the North [Epic Games Store]
- Now Available No Straight Roads [Epic Games Store]
- Now Available BioShock™ Remastered [GOG Code]
- Now Available DOOM Eternal [PC via Microsoft Store Code]
- Now Available DreadOut 2 [Amazon Games App]
- Now Available Ghostbusters: Spirits Unleashed Ecto Edition [Epic Games Store]
- Now Available Priest Simulator: Vampire Show [Epic Games Store]
- Now Available The Gap [Amazon Games App]
- October 17 Mystery Box: Hidden Secrets [Legacy Games Code]
- October 17 Vlad Circus: Descend Into Madness [Amazon Games App]
- October 17 Through the Darkest of Times [Amazon Games App]
- October 17 Killing Floor 2 [Epic Games Store]
- October 17 Zombies Ate My Neighbors and Ghoul Patrol [Amazon Games App]
- October 24 Pumpkin Jack [GOG Code]
- October 24 The Gunk [GOG Code]
- October 24 STASIS: BONE TOTEM [Epic Games Store]
- October 24 Gargoyles Remastered [Amazon Games App]
- October 24 Monster Train [GOG Code]
- October 24 Morbid: The Seven Acolytes [Epic Games Store]
- October 31 A Plague Tale: Innocence [GOG Code]
- October 31 Death’s Door [Epic Games Store]
- October 31 Haunted Hotel: Personal Nightmare Collector’s Edition [Amazon Games App]
- October 31 Scorn [GOG Code]
- October 31 Coromon [GOG Code]
Doom Eternal per Microsoft Store... damn'...