A me fa godere Epic Games: 547 giochi in libreria e non gli ho mai dato il becco di un quattrino![]()
A me fa godere Epic Games: 547 giochi in libreria e non gli ho mai dato il becco di un quattrino![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io da GOG cerco di comprare quando possibile (ovvero quando non costa troppo di più rispetto a Steam), in quanto apprezzo il loro approccio libero da protezioni e rotture varie per gli utenti. L'unico "problema" è che GOG Galaxy, dopo una buona partenza piena di speranze, non è assolutamente paragonabile a Steam![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Infatti, l'impressione è proprio che l'abbiano abbandonato al suo destino![]()
GOG Galaxy è una chiavica, lo usavo per tenere traccia di tutti i miei giochi, ma ormai ci ho rinunciato e ho installato Playnite.
Il problema è che non tiene in cache i giochi e ad ogni avvio deve riscannerizzare tutto ed è lentissimo.
Magari se hai 10 giochi in croce funziona bene... ma se hai 10 giochi in croce e non ti serve GOG Galaxy![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
steam è anni luce avanti a tutti. l'unico che puo' sconfiggere steam è steam, se decide di suicidarsi.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Steam non ha rivali.
GOG Galaxy pare di avviare un trattore a -10°... non parte quasi mai al primo colpo e ci mette una vita a caricare.
Poi va beh, il peggio del peggio è Epic.
Secondo me, l'ultimo posto indiscusso è per EA App, a seguire Ubisoft Launcher.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
probabilmente sanno anche loro che è impossibile fare concorrenza a steam e quindi investono il minimo indispensabile.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Per quello che lo uso io (installare e aggiornare) Galaxy va piu' che bene
Di tutto il resto me ne frega il giusto.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Gratis su Epic Store Bus SImulator 2021 e Lego Star Wars: The Skywalker Saga
Dalla prossima settimana si inizia con i pacchi misteriosi e forse quotidiani
Scambi
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Su Amazon c'e' altra roba, tra i quali i due Baldur's Gate EE (che ho gia') e the Outer World, che meditavo da un po'
Se a qualcuno interessano i BG me lo faccia sapere.
Also, che devo fare: riscattare e poi tirar fuori le key dal mio account?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|