F2P. Ho dato un'occhiata e non ho avuto il coraggio di aggiungerne nessuno alla libreria![]()
F2P. Ho dato un'occhiata e non ho avuto il coraggio di aggiungerne nessuno alla libreria![]()
Madonna che delusione, Control gratis fino alle 17 di domani su Epic![]()
Ce l'avevo già su Epic, su Xbox e pure su Playstation![]()
Io ce l'ho anche su Gog, probabilmente un regalo di Prime gaming
Ora che me lo fai notare, anche io![]()
e ovviamente sempre la barbon edition senza dlc![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Wow, un riciclo per natale?
Che figuraccia da barboni.
Saranno scesi i guadagni di fortnite?
Ahiahiahi.
Su prime gaming ci sono dei giochi nuovi fra i quali Predator Hunting Grounds. Che non so quanto bello sia, ma i giochi di predator mi piacciono sempre![]()
Control fu regalato sia da Epic che da Prime nello stesso periodo un paio di inverni fa, prima da Epic nella versione base con i DLC a prezzo scontato nello store che ti dovevi comprarepoi a distanza di un paio di settimane da Prime nella versione completa (su Gog)
infatti ricordo di averlo iniziato su Epic, salvo poi disinstallare tutto e giocarci - completo di DLC - su Gog
Confermo tutto. La versione regalata da Prime su GOG è la Ultimate Edition![]()
Ghostrunner 2 gratis fino alle 17 di domani su Epic store
Si sono rifatti
Il primo l'avevo iniziato, credo sempre regalato da Epic, ma mi aveva fatto pensare "I'm too old for this shit"
Però sembrava bello
Stessa mia impressione.
Sembrava interessante come gioco, ma non per me.
Pensavo fosse più una cosa alla Mirro's Edge, cioè che scorresse di più e fosse più approcciabile.
Invece è un gioco hardcore dove muori 20 volte nelle stessa stanza, poi la passi quando l'hai imparata alla perfezione, repeat.
Non ho più la pazienza per roba del genere.
Io l'ho finito, ma è veramente difficile... In alcuni livelli sono morto anche più di 200 volte
Però figata di gioco, fatto veramente bene.