Saints Row: Gat out of Hell
FATE
Thief 2:the metal age
Fischiate se volete una chiave.
Saints Row: Gat out of Hell
FATE
Thief 2:the metal age
Fischiate se volete una chiave.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
se non riscatti Thief 2 , me la piglierei volentieri
anche qui, non so so se la versione gog sia già patchata e tutto rispetto a quella steam, ma come nel caso di Thief gold, il pacchetto di texture HD sverna di molto l'aspetto grafico del gioco (chiaramente engine e la quasi totalità degli effetti rimangono gli stessi, ma è cmq un buon upgrade)
Offro pure Thief 2, in effetti.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ho una chiave per:
NEVER ALONE
STATION TO STATION
WALKING DEAD SEASON 1 + 400 DAYS
BATMAN - THE TELLTATE SERIES
BATMAN - THE ENEMY WITHIN
Fatemi sapere![]()
edit: nope.
Ultima modifica di von right; 25-05-25 alle 17:06
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Walking dead sarebbe la vecchia tipo avventura grafica? Se sì mi piacerebbe![]()
Edit: alla luce delle rivelazioni di Kayato (), Batman the telltale series sarà accettato con gioia
![]()
Edit2: e niente, invece non ho nessuno dei due Batman... Bon, poi, se nessuno volesse The enemy within... Ma, ovviamente, lascio precedenza agli altri.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bellisimo; 25-05-25 alle 15:40
Ah sì?!
edit: porca vaccaccia, l'hanno dato a giugno 2021 e io ho iniziato a ricordarmi di prenderli a luglio, infatti ho il secondo: Vabbè meglio di niente
Grazie.
edit2: argh! a luglio ho preso solo Battlefield 1, infatti sul lancher di Prime non ho niente... che st...upido sono stato...
Vabbé... :((((
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bellisimo; 25-05-25 alle 15:36