Distribuito
Mi è rimasto Never Alone
Distribuito
Mi è rimasto Never Alone
Intanto grazie mille.
Se ti va perché non prendi qualcosa dalla mia lista in firma (anche più keys) per Never Alone?
Mi farebbe piacere ricambiare in generale e poi non vorrei approfittare
Edit: se qualcuno che non ha preso nulla è interessato, mi metto tranquillamente da parte.
L'offerta di keys di ringraziamento a Necronomicon rimane valida in ogni caso, eh![]()
Ultima modifica di bellisimo; 10-06-25 alle 22:22
Ripropongo a chi interessato:
GOG:
Saints Row 2
Saints Row IV: Re-Elected
Golf With Your Friends
Saints Row: Gat out of Hell
Fate
Thief II: The Metal Age
Blood Omen 2: Legacy of Kain
Mail Time andato
Hypnospace Outlaw
Mafia III: Definitive Edition andato
Wild Country
Syberia: The World Before andato
Gamedec - Definitive Edition
Legacy Games:
The Lost Ashford Ring
Microsoft Store:
Wolfenstein II: The New Colossus Digital Deluxe Edition (PC) andato
Wolfenstein II: The New Colossus Digital Deluxe Edition (XBOX) andato
Ultima modifica di bellisimo; 17-06-25 alle 18:01
Ultima modifica di bellisimo; 11-06-25 alle 12:37
https://store.steampowered.com/app/3664010/Drift_Legends_2/
Edit: No, e' free-to-play
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Su Epic, Two Point Hospital.
Settimana prossima, The Operator.
Grazie![]()
Se a qualcun interessa, ho una key per:
Death Squared (GOG)
Ciao!
Il 5 marzo abbiamo rimosso Dark and Darker dalla vendita sull'Epic Games Store a seguito di una decisione del tribunale coreano nella disputa tra Nexon e lo sviluppatore IRONMACE. Il 1º novembre 2025 rimuoveremo Dark and Darker dalla tua libreria e, da quel momento, non sarà più giocabile sull'Epic Games Store.
Con effetto immediato, i giocatori non potranno più acquistare Redstone Shard o il potenziamento Legendary Status tramite l'Epic Games Store, ma potranno continuare a utilizzare quelli già in loro possesso fino al 1º novembre 2025.
I giocatori che hanno acquistato il potenziamento Legendary Status riceveranno un rimborso, che sarà effettuato sul metodo di pagamento originario o, se necessario, sul saldo dell'account Epic. Non sarà invece possibile ottenere un rimborso per eventuali Redstone Shard.
Se non hai ricevuto un rimborso entro il 1º luglio, ti invitiamo a contattare l'assistenza giocatori.
Era un gioco gratis presumo?