comunque bellisimo, se ho tardato a messaggiare, è perché stavo in botta da key![]()
comunque bellisimo, se ho tardato a messaggiare, è perché stavo in botta da key![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Mmmmh, solo io ho problemi a riscattare i titoli Gog su Prime?
"Congratulazioni hai riscattato" ma niente su Gog da ieri...
Anche io ancora niente
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
con almeno 5,99 euro si sostengono delle persone che aiutano a prevenire la violenza sui bimbi
https://www.fanatical.com/it/bundle/...ty-bundle-2025
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Giochi SEGA per telefono gratis perché stanno per essere tolti
https://www.videogameschronicle.com/...eyre-delisted/
Ottimo, grazie.
Sinceramente non pensavo che Tomb Raider mi desse questi feels! di sicuro non ci rigiocherei mai per intero. però mi ha davvero dato un pugno allo stomaco con la nostalgia di un epoca che non c'è più.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Epic regala The Operator
Giovedì prossimo daccapo Sable
Scambi
Epic Mobile:
Doodle God: Infinite Alchemy Merge
Link
grazie as usual
Salve e scusate il disturbo.
Ma a voi funziona il client di Epic.
A me è entrato in un loop di aggiornamento e richiesta password.
Ho provato a scaricare di nuovo il launcher ma non ci riesco, la pagina non si connette al server.
Voi avete problemi?
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Altra roba su Ammazzonia Giochi:
- Fate
- Dark Envoy
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|