Finito.
Bello, ma il finale ...
si sono di nuovo resettate le discussioni sottoscritte dopo i problemi del forum lol
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
ovviamente mi sono reiscritto subito alla discussione più IMPORTANTE di tutto il forum![]()
A me le iscrizioni sono rimaste, almeno su Tapatalk
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Di sicuro ha ampi margini di miglioramento, ma è un concept interessante che mi ha intrigato e divertito più di quanto mi sarei aspettato. Concordo sul finale un po' meh, ma è il classico cliffhanger per dare il via ad un eventuale seguito, che spero davvero verrà sviluppato con budget sensibilmente più alto
oggi lo installerò The Operator..
Two point hospital mi h preso benissimo e sono fermo al livello dell'università solo per fare le ricerche XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Finirete al gabbio
Regalo/Scambio:
Saints Row 2 (GOG)
Star Wars Rebellion (GOG)
TOEM (GOG)
e, tra qualche ora,
Jupiter Hell (GOG Code)
Thief: Deadly Shadows (GOG Code)
Fanculo il forum mi funziona ancora da schifo e non mi arrivano le notifiche e perdo le discussioni.
Cultiist Simulator su Epic mobile.
Sabre in regalo su pc, prossimo giro un gioco nuovo e figment che dovrebbe essere riciclo.
Scambi
Re-iscritto.. Che i topic in J4S non me li ha persi, ma questo mi sembra di sì
Da quello che ho capito danno una chiave Steam
https://gaming.lenovo.com/when-ski-l...rong-key-drops
+1 in libreria steam
https://store.steampowered.com/app/6...Shmup_Tactics/
Il +1 è sempre benvenuto, grazie.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk