SOMA è un capolavoro, ti stra-consiglio di giocarlo. La storia è forse la mia preferita di sempre in un videogame. Non faccio spoiler, ma è stimola riflessioni piuttosto profonde ed esistenziali.
Ha anche la modalità "waling simulator" in cui non si può morire e puoi goderti l'esplorazione e la storia senza preoccuparti di scappare dai mostriIo l'ho giocato così perché se no mi cago addosso
![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Infatti su Steam non ce l'ho.
Ma davvero è meglio in modalità 'immortale'?
Perché mi è venuta voglia di farci un giro.
Potresti essere mio figlio (se avessi avuto un figlio a 9 anni)
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
vado a memoria avendolo giocato anni fami pare sia sostanzialmente uguale
Scappare dal mostro del primo Amnesia è molto più difficile e angosciante rispetto a scappare dai cosi di SOMA.
Comunque imho SOMA > Amnesia, è veramente un capolavoro.
Mi avete messo la pulce nell'orecchio, in futuro magarli lo proverò
Grazie per il consiglio![]()
Interessante. Grazie!
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Figment 2 e Sky Racket gratis su epic
Giovedì prossimo c'è Civiltà Sesto Platino
Scambi
è la politica dei Frictional Games di rendere il gioco accessibile a tutti focalizzandosi su trama e narrazione più che su gli elementi di stealth. Non mi ricordo da quale titolo hanno introdotto la modalità "easy" dove i nemici non sono un problema e ormai è sempre presente. L'unica nota personale ho dovuto disattivare le aberrazioni visive che mi stavano facendo venire la nausea (pure in >observer uguali)