Non è già uscito su Epic XCOM2? Comunque già comprato e finito anni fa.
https://store.steampowered.com/app/3111040/Scary_Bingo/
Risulta gratis (non in sconto al 100%) perché era a pagamento ma verrà rimosso da Steam, non specifica quando il dev. quindi l'ha messo a gratis.
non riesco a riscattare la rumentina su steam, è più forte di me
ad ogni modo ringrazio sempre gli utenti del topic per il lavoro PREZIOSO che viene svolto quotidianamente qui dentro![]()
https://store.steampowered.com/app/3..._3_Quarantine/
Allora, è un "prologo" che un nuovo modo che usano per chiamare le demo, lo segnalo perché:
sta per essere rimosso da Steam, i creatori subito pensavano di usare questo "prologo" come intro per il gioco vero, ma ora hanno cambiato idea e quindi non sanno ancora se gli elementi di questo prologo saranno usati o meno, forse come flashback. Quindi vedete voi.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
E finalmente, dopo una quantità non indifferente di rumenta assortita, settimana prossima gli spioni di Epic regalano Amnesia The Bunker
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Not bad at all!![]()
qualcuno qui ha già giocato Amnesia The Bunker? o siete tutti - orgogliosamente, sia chiaro - dei petacchini come il sottoscritto?
il precedente Rebirth non mi aveva fatto impazzire...
tra l'altro scoprio ora che sta a 2 eurini su IG (per Steam)
Ultima modifica di nicolas senada; 10-10-25 alle 07:25
Si avevo visto, minchia credo di aver comprato solo i Penumbra e forse il primo Amnesia ai tempi, tutto gli altri a gratis. Cacchio un po' mi dispiace.
Double Dragon Trilogy per mobile
Ho un XCOM2 da dare via per gog anche se avevo capito che non interessava a nessuno.
io no, mi cao addosso
soma l'ho finito solo quando hanno messo la modialità senza mostri
cmq è strana la cosa: gli horror li guardo tranquillamente da quando uscì La Casa 2 in avanti, senza battere ciglio
ma esserci io, che posso morire, in un gioco horror, mi disturba
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
qualcuno vuole una key per Tower of Time su GOG?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi