Da provare, però se manca solo la roba in rosso, chissene. Il gioco costa 15 carte mi pare.
ritirata da steam la chiave di evil maze presa in uno dei soliti gleam
- - - Aggiornato - - -
dlhnet_has_been_hacked
ho provato a connettermi a dlh, dopo tanto tempo che non lo facevo, e non mi riconosce username e/o password![]()
legato all'hack di cui nel mio precedente post
Appena finisce di scaricarla, proverò com'è.
Mi informavo sulla configurazione, ma vedo che quasi tutti mettono il volante a 900 gradi. Perché? Voi come avete impostato?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
HRK Game regala Solar Flux. Si tratta di un puzzle game "casual" ma che non sembra affatto male, e ha le carte. L'unica reale necessità è di essere iscritti alla loro pagina Steam, per il resto, come con Gleam e simili, altre cose come Instagram e Facebook non sono obbligatorie (registra l'azione come compiuta semplicemente cliccando e facendogli aprire un'altra scheda).
C'è anche Tremor Games che permette di prendere Trash TV per 0 punti: http://www.tremorgames.com/index.php...&itemid=148794 (io lo ho già)
Ultima modifica di Kyubey; 15-09-16 alle 16:25
per una volta ce li avevo entrambi! urrà!![]()
Ciao allora
Sono usciti i Bioshock Remaster! Giustamente gratis per chi aveva gli originali, ora scarico vediamo ste migliorie.
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Raga ho questi giochi da regalare se qualcuno li vuole faccia un fischio che gli mando le key via pm, prima la priorità agli utenti del forum, altrimenti li schiaffo cosi come sono sul forum e via coi ninja
Ultima modifica di nobody47; 16-09-16 alle 09:51
Ti conviene fare dei giveaway su steamgifts...messi liberi sul forum poi difficilmente sai quali son stati presi e quali meno.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Nah, sono tutti giveaway presi in giro e sono giochi che non mi interessano, poi visto l'hack di dlh non so se sono tutte funzionanti, quindi li regalo qui a chi ne fa richiesta, se non li vuole nessuno li schiaffo liberi e non me ne frega più niente
Inviato in PM.