Visto che non ci sono più richieste il resto delle key li metto libere, chi prima arriva meglio alloggia
Commander - Conquest Of The Americas: JEY9E-CQHGK-8KLQ8
East India Company Gold Edition: EJW9F-A7KAW-LXCVF
Endorlight: BJWB5-CNVHJ-RDR24
Orborun: 5KMZP-QAT0J-TF3NG
Street Racing Syndicate: BWIKT-NKIZI-7656W
X-Blades: 3J92Z-XRJLJ-BCLDB
Ultima modifica di nobody47; 17-09-16 alle 11:10
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
preso east india blablabla
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
io Orborun, tnx
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
ma che bug era quello di bioshock?
io nn ricordo di aver avuto problemi ai tempi
Anche io non l'ho avuto, ma era un bug noto e anche comune, in pratica non c'era l'audio di gioco.
La cosa che fa storcere il naso è che alcuni bug noti li potevano sistemare nella remaster invece hanno solo applicato la nuova grafica che tra l'altro a nuovi bug grafici.
Ultima modifica di nobody47; 17-09-16 alle 11:09
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Hacker Evolution e Crystals of Time, tramite Gleam:
http://www.dailyindiegame.com/content_main.html
Il problema dell'audio esiste da windows vista, e quando era stato rilasciato bioshock vista era out da almeno un anno e la soluzione provvisoria era eseguirlo in compatibilità windows xpE si è protratto in ogni successiva versione di windows.
ma non basta più eseguirlo in compatibilità xp... :-(
Key gratis di They Came From The Moon
(ha le carte)
grazie mille
però mannaggia, ero tutto contento perchè finalmente dopo tanto tempo un gioco con le carte... e gniente, ce l'ho già in libreria![]()
Se volete su IndieGala hanno messo Why So Evil 2: Dystopia gratis, ha le carte e penso che lo hanno già messo in passato, qualche giorno fa c'era Why So Evil.
quante AAA mi sono perso?
torno col dell'oldume
-the crew gratis su Uplay
-5 DLC di BF4 su origin
ero quasi intenzionato a mettere le key dei titoli con tumore nell'account secondario di steam, sbloccare carte e passarle al principale.
fino ad oggi non ci ho pensato e mi sono impastato la libreria con i titoli marci solo per le carte.![]()