Gratis su IndieGala Red Risk (ha le carte).
Gratis su IndieGala Red Risk (ha le carte).
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
porc... comprato da poco...
preso, grazie
sembra pure carino
lo è![]()
Non risolvo il captcha da mobile. Me ne passate uno in pm?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
è uno di quei folli collezionisti che pensano sia una buona idea comprare qualsiasi cosa, chissa perchè..
ho detto che è carino, non che ho sbro**ato quando ci ho giocato...
Il prossimo gioco gratis di UBI30 è quasi sicuramente Beyond Good & Evil, nella pagina dell'evento per ottobre è comparsa un immagine teaser che dice 2435, Beyond Good & Evil è ambientato nel 2435 in un pianeta minerario, io penso sia questo, il 12 vediamo se ho ragione.
Ultima modifica di nobody47; 04-10-16 alle 12:21
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ha senso. È un gioco che ho sempre guardato con curiosità, mi piacerebbe averlo gratis.
Ci starebbe di brutto![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Bellissimo BG&E, giocato un fracco di anni fa ma ricordo che mi era piaciuto un sacco
Non sarebbe male, è uno dei giochi che prima o poi avevo intenzione di comprare
Io ce l'avevo scatolato... forse ce l'ho ancora. ma se lo regalano sono sicuro che funzioni. purtroppo lo abbandonai quasi subito. mi ricordo che un pomeriggio bestemmiai come un idiota per un minigioco al bar e lo disinstallai. quindi nella mia mente si è impresso il ricordo di: "gioco uber difficile". ma non credo che lo fosse veramente.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Molto bello BG&E. Giocato secoli fa quando fu allegato da TGM (ne è passato di tempo...).![]()
ma origin non fa più gli "on the house"?![]()