Si è solo un "edizione demo" dove puoi guidare solo Pagani in alcuni circuiti.
Si è solo un "edizione demo" dove puoi guidare solo Pagani in alcuni circuiti.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Questo forse è la prima volta che lo regalano, comunque Cataegis : The White Wind (ha le carte e stranamente la valutazione positiva) gratis su IndieGala.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
grazie!
Azz, troppo tardi credo...
EDIT: la vecchiaia incalza, ora l'ho visto e l'ho preso.
Grazie
e manco arriva la mail, controllato in spam ma nulla.Your Profile has been momentarily locked as you logged in with a different IP address / browser since the last valid session. An email with the unlock code has been sent to you!
se non erro blacklistai indiegala perchè 1 o 2 anni fa proponeva costantemente flussi di feci e pus, via newsletter troppo invasive.
per quello che mi riguarda, indiegala è il sito/servizio fatto meglio tra tutti quelli dello stesso genere
a volte fa le bizze, ma come ogni altro sito, d'altronde
forse old, ma chi è amazon prime può diventare twitch prime e prendere 2 giochi free a patto di installarsi il client twitch.
regalano this war of mine e punch club
Grazie![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!