[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis

Risultati da 1 a 20 di 23209

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Re: [MULTI] Giochi Gratis

Io sono cresciuto in un periodo in cui i giochi per il Commodore 64 te li vendevano serenamente in edicola, e se andavi nei negozi specializzati, era il commesso stesso che ti chiedeva se volevi la confezione originale a 30.000 lire o la cassetta copiata a 10.000 ("torna tra una mezz'oretta" ), per cui quando anni dopo ho avuto il primo PC, la pirateria era grossomodo scontata.

Aggiungici il raziocinio di qualche ulteriore primavera, e avere un lavoro nel settore, ed ecco che ovviamente l'approccio cambia drasticamente.

Però non rinnego nulla, e non posso fare a meno di sorridere e schiacciare una lacrima di nostalgia quando scopro che Archive.org, nella sua immensa lungimiranza, ha anche la libreria completa dei Twilight (che non sono i vampiri emo , per voi giovinetti)
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Io sono cresciuto in un periodo in cui i giochi per il Commodore 64 te li vendevano serenamente in edicola, e se andavi nei negozi specializzati, era il commesso stesso che ti chiedeva se volevi la confezione originale a 30.000 lire o la cassetta copiata a 10.000 ("torna tra una mezz'oretta" ), per cui quando anni dopo ho avuto il primo PC, la pirateria era grossomodo scontata.

Aggiungici il raziocinio di qualche ulteriore primavera, e avere un lavoro nel settore, ed ecco che ovviamente l'approccio cambia drasticamente.

Però non rinnego nulla, e non posso fare a meno di sorridere e schiacciare una lacrima di nostalgia quando scopro che Archive.org, nella sua immensa lungimiranza, ha anche la libreria completa dei Twilight (che non sono i vampiri emo , per voi giovinetti)
    che mi hai riportato alla memoria! il "torna tra una mezz'oretta" e, tempo dopo, i Twilight mi hanno salvato in anni di povertà...
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    che mi hai riportato alla memoria! il "torna tra una mezz'oretta" e, tempo dopo, i Twilight mi hanno salvato in anni di povertà...
    Quando Twilight non riguardava vampiri sbriluccicosi...
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio

Io andavo in un negozio che si chiamava Technobit e ora non esiste più, naturalmente. Ai tempi Amiga. Prima per il c-64 era solo edicola

Vendevano un sacco di giochi originali ma sotto il bancone avevano un catalogo con ciascuna pagina messa in una busta trasparente, con la lista dei giochi Amiga.

Andavi lì, indicavi quelli che volevi e poi il proprietario (uno con la moglie bona e i capelli alla Branduardi) ti fissava il giorno in cui andarli a prendere, perchè nel frattempo era occupato a fare le copie con x-copy agli altri 10 mila lire a dischetto

Finchè mio zio mi disse che un suo amico lavorava da "casa", a 2500 lire a disco. vedevo mio zio solo la domenica, mi portava il listone e io ogni tanto facevo l'ordinazione per la settimana successiva. Una volta mi feci un bustone di giochi Amiga, roba tipo 50 mila lire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su