[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis

Risultati da 1 a 20 di 23170

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Gamer IDs

Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

Re: [MULTI] Giochi Gratis

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Annunciato StarCraft Remastered e il vecchio StarCraft diventa StarCraft: Brood War è diventa gratuito. Ancora non è possibile prenderlo, si aspettano ulteriori notizie.
    aAAAaaaaaaaaaaaAAa
    qs
    qdwdqwe
    Ti prego tienimi aggiornato che mi sto dannando l'anima per trovare SC+BW ad un prezzo umano.

I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Citazione Originariamente Scritto da Painmaker87 Visualizza Messaggio
    aAAAaaaaaaaaaaaAAa
    qs
    qdwdqwe
    Ti prego tienimi aggiornato che mi sto dannando l'anima per trovare SC+BW ad un prezzo umano.
    Al momento ce solo questo annuncio della remaster e il vecchio StarCraft avrà il suo ultimo aggiornamento alle versione 1.18 e diventerà gratuito, il vecchio Starcraft già non è più possibile acquistarlo sullo store di Blizzard. La remaster uscirà in estate, quindi penso verso quella data o quando uscirà la patch la prossima settimana. Comunque appena esce lo posto subito
    Ultima modifica di nobody47; 26-03-17 alle 12:49
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

@Starcraft
    http://www.pcgamer.com/blizzard-reve...ffer_pcgamerfb

......cosa cambia???? Vedo solo i "ritratti" diversi. Le cutscene avrebbero bisogna di una bella rinfrescata, il gioco secondo me andava bene anche prima (alte risoluzioni sono benvenute) e infatti continuo a non vedere differenze.
    È un "gioco nuovo" o la vecchia copia subisce un update? Io l'avevo comprato qualche anno fa fisico (SC+BW) mi pare a 10€ e attivato su Battlenet. I giochi Blizzard come i COD conviene comprarli fisici da qualche parte che vengono svenduti per liberare gli scaffali visto che in digitale non vengono mai scontati decentemente.

I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    @Starcraft
    http://www.pcgamer.com/blizzard-reve...ffer_pcgamerfb

......cosa cambia???? Vedo solo i "ritratti" diversi. Le cutscene avrebbero bisogna di una bella rinfrescata, il gioco secondo me andava bene anche prima (alte risoluzioni sono benvenute) e infatti continuo a non vedere differenze.
    È un "gioco nuovo" o la vecchia copia subisce un update? Io l'avevo comprato qualche anno fa fisico (SC+BW) mi pare a 10€ e attivato su Battlenet. I giochi Blizzard come i COD conviene comprarli fisici da qualche parte che vengono svenduti per liberare gli scaffali visto che in digitale non vengono mai scontati decentemente.
    Nel video di presentazione si vede la differenza, non che sia chissà che cosa, in pratica sembra che portano tutto in alta risoluzione senza modificare i modelli.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su