si ma da ancora errore dopo aver inserito user e pw, esce prompt con messaggio di benvenuto e poi:
si ma da ancora errore dopo aver inserito user e pw, esce prompt con messaggio di benvenuto e poi:
Ci sono due warning ed un errore in cui c'è scritto chiaramente qual è il problema![]()
Se non aggiorni la versione di .NET (dice chiaramente "versione richiesta 4.6.1 versione rilevata 4.5.2") non funziona.
Stasera lancio il gog connect, li ho tutti su Steam
Inviato dal mio LG-D855
Grandissimi quelli di GOG, tramite GOG Connect mi sono preso le versioni complete di Saints Row 3 e 4 anche se su steam avevo le versioni liscie![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
a me invece non va... credo...
nella mia 'Purchase History' su Steam ho 'SR3 - The Full Package'
ma su GoG Connect, invece, il corrispondente gioco non mi appare tra gli eligible
il link tra gli account l'avevo già attivato diverso tempo fa
c'è qualcosa da configurare nelle impostazioni su steam?
Ultima modifica di nobody47; 20-04-17 alle 13:55
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Saints Row 2 è gratuito pure su Steam
http://store.steampowered.com/app/9480/
Kentucky Route Zero su Twitch
tutto a posto con gog connect, dopo un altro paio di tentativi intervallati da qualche ora, si è reso conto di cosa avevo su steam
Trovata grazie![]()
L'avevo notato anche io, ma m'era venuto il dubbio che forse avevo già i dlc su steam, invece no è GOG che è generosa
Il prime non me lo faccio, però iniziano ad essere un bel po' di giochi interessanti.
Ah parlavamo di cose diverse allora. Syberia ormai lo regalano con le Goleador.
beh fare il prime solo per twitch imho non vale la pena, ma visto che lo uso per non pagare le spese di spedizioni da amazon con 20e l'hanno ho spedizioni gratis, i giochi in più su twitch e filme e serie su amazon video, direi che la spesa è ampiamente ripagata