44 di metacritic mi sembra difficile da giustificare coi soli bug![]()
44 di metacritic mi sembra difficile da giustificare coi soli bug![]()
Moto Racer 4
http://www.microids.com/motoracer4/
La chiave Steam verrà mandata tra una settimana all'indirizzo e-mail usato in fase di registrazione
![]()
uoooooooo
grazie Gigi
![]()
Ma è uscito 7 mesi fa
Già in givaway?![]()
fatti delle domande e datti delle risposte...
Moto racer 2 l'ho consumato su psx, e già era una mezza schifezza quello![]()
ho visto un gameplay
s' tutto uguale, non importa che veicolo tu abbia, non importa dove tu stia gareggiando.
sembra questo in versione 3D
pero' e' gratis![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Rispetto alla media dei givaway è comunque un capolavoro.
ah si, sicuramente.
non mi lamentavo di quello.
e' che non immaginavo che un titolo stato abbastanza famose potesse arrivare ad oggi portando la stessa identica fisica ultramegasupergigantearcade dell'epocae trascurando l'ambientazione dei tracciati che e' sempre la stessa. Se li paragoniamo, grafica a parte, quelli vecchi vincono 9 a 1
siii moto racer evvaaai
Indiegala regala Energy Cycle
https://www.indiegala.com/dieyoung#giveaway
È anche sensato, se una serie è nota come arcade senza pensier di racing con le moto e giusto che mantenga questa filosofia, se no avrebbero fatto un gioco con un altro nome. Personalmente odio quando sfruttano il nome di un gioco per poi scoprire che il gameplay non ha niente a che fare con la serie
infatti, un regalo così lo aspetto 'con ansia'.
mr1 era una cazzofigata
mr2 assai meh (se non ricordo male)
mr3 lammerda
mr 15th anniversary lammerda fritta (credo convertito da mobile)
diciamo che, in questa classifica, mr4 si gioca tranquillamente il secondo posto![]()