Io l'ho trovato nello spam
Io l'ho trovato nello spam
azz...
Grazie per i gift di Payday 2, sembrano sciocchezze, ma free vanno sempre bene
A me la mail di Moto Racer 4 è arrivata normalmente, no spam (casella Yahoo)sarà a caso a seconda dei filtri del provider
ho mandato un messaggio alla microids su FB, vediamo
Indiegala regala The Safeguard Garrison
https://www.indiegala.com/voodoo#giveaway
thx!
@email.it nessun problema anche se la dicitura oggetto diceva SPAM l'ho preso in posta in arrivo
Hotmail dà problemi a un sacco di cose, perfino il server dell'uni non riusciva a inviarmi le mail su hotmail![]()
Forse il problema lì erano le impostazioni del server dell'università visto che Hotmail funziona...
A qualcuno interessa scambiare un codice per Alan Wake American Nightmare su gog.com? non mi piace il genere, accetto proposte in pvt
oddio ma allora non sono rimasto l'unico al mondo ad usare email.it
- - - Aggiornato - - -
e conta che da quando è passato a zimbra è diventato molto meglio, prima era una roba da 1995
io sono anni che me ne voglio liberare ma ormai è come un cancro, OGNI servizio che ho sottoscritto da quando ho internet ad oggi è legato a quella casella mail in qualche modo
su gmail sotto Spam.
Pure io uso ancora email, account vecchissimo, forse primissimi 2000, faccio tutto tramite thunderbirds quindi non ho manco idea di che colore è il loro sito!
Avevo iniziato ad usarla per i CV visto che aveva un dominio un po' "professionale" e poi è rimasta. L'unico intoppo che al 80% quando qualche ufficio mi chiede la mail io dicono "nomecognome@email.it" loro scrivono "nomecognome@imail.it"
![]()