Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade [Guida] Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 63

Discussione: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

  1. #41
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.348

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    mi pento di non averlo preso a 15 spicci, perché adesso lo terranno sui 35 fissi:
    Fix

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Incuriosito dai recenti sviluppi e dal picco di recensioni positive lo sto riscaricando a distanza di anni
    Vi farò sapere.

  3. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Incuriosito dai recenti sviluppi e dal picco di recensioni positive lo sto riscaricando a distanza di anni
    Vi farò sapere.
    Secondo me rovinerai il ricordo positivo delle prime versioni.
    Attualmente fa schifo ed è pure mal ottimizzato.
    Ricordiamoci che spesso in offerta c'è Dirt4 a soli 15€, che è totalmente su un altro pianeta come gioco.

    Mossa sbagliatissima il potenziamento dell'auto, se vuoi farti una partita online sei obbligato a potenziarla al massimo come gli altri altrimenti non vinci.
    Sono proprio dei dilettanti: nel 2018 non hanno ancora capito che le auto in un gara perchè sia divertente e competitiva devono essere tutte uguali come prestazioni, non hanno speranze.....
    Ultima modifica di End222; 07-03-18 alle 12:24

  4. #44
    klaatu
    Guest

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Secondo me rovinerai il ricordo positivo delle prime versioni.
    Attualmente fa schifo ed è pure mal ottimizzato.
    Ricordiamoci che spesso in offerta c'è Dirt4 a soli 15€, che è totalmente su un altro pianeta come gioco.

    Mossa sbagliatissima il potenziamento dell'auto, se vuoi farti una partita online sei obbligato a potenziarla al massimo come gli altri altrimenti non vinci.
    Sono proprio dei dilettanti: nel 2018 non hanno ancora capito che le auto in un gara perchè sia divertente e competitiva devono essere tutte uguali come prestazioni, non hanno speranze.....
    ti sei perso il mio ultimo post. con l'ultimo update vale la pena riprovarlo, è molto vicino ad essere un gioco finito e ben lontano dalle ultime mediocri release.

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    ti sei perso il mio ultimo post. con l'ultimo update vale la pena riprovarlo, è molto vicino ad essere un gioco finito e ben lontano dalle ultime mediocri release.
    Lo ho provato quello che mi lascia perplesso è:
    - richiede molte più risorse hardware con risltato che su un PC dove girava benino in full HD, adesso tocca abbassare la risoluzione per giocarci fluidamente.
    - ormai da mesi sta diventando un super arcadone, cambiando di molto come si era proposto inizialmente.
    - i potenziamenti alle auto sono fastdiosissimi perché appunto quello furbo che se la potenzia al massimo online è avvantaggiato.
    - la IA praticamente non ti calcola, e ti viene addosso come se tu non ci fossi.

    Sono un po' deluso....

  6. #46
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.092

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Uei ciao Mike. Finalmente si è mosso in avanti, e parecchio. I pelandroni sembrerebbero perfino rispettare una grossolana scadenza mensile come udpates e a volte interagiscono con la community. Resta comunque il progetto più disastroso di sempre come deadline non rispettate, staff assente, pasticciamenti vari (rismontato e rifatto più volte) e snaturamento della formula voncente iniziale, ovvero la distruzione c'è, ma è totalmente assente il senso di follia assassina e demente dei veri flatout.
    Detto questo, resta gradevole.

    OT piccolo per Mike: ma hai visto, nel frattempo, cosa ha combinato TeamFusion con CLOD????


  7. #47
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    We conte quanto tempo!
    Si, ho visto clod, purtroppo non ho la minima forza di volontà di attaccare l'hotas al pc e di riprovarlo
    Per quanto riguarda Wreckfest,l'ho provato ed effettivamente vedo che hanno sistemato quello scempio di aggiornamento di qualche anno fa. Però la magia della prima release per me è passata, forse è trascorso troppo tempo. Era un gioco che doveva uscire 3 anni fa.
    In particolare ho trovato piuttosto piatta la grafica dei tracciati (i tracciati dirt in particolare). Sembra di correre sull'asfalto con texture bruttine dello sterrato.
    Io lo vedrei benissimo col motore fisico del fango di spintires.
    Ultima modifica di Mike; 12-03-18 alle 10:18

  8. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    "snaturamento della formula vincente iniziale" : Grande Conte basta questo per metterci una pietra sopra !

    Nel frattempo per fortuna è uscito Dirt4.

  9. #49
    klaatu
    Guest

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Secondo le ultime news di steam, domani è il giorno della release ufficiale, alleluja

    L'ultima volta che l'ho provato era sicuramente migliorato, ma ancora mancava la giusta "atmosfera". Incrocio le dita senza aspettarmi chissà cosa.

  10. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Secondo le ultime news di steam, domani è il giorno della release ufficiale, alleluja

    L'ultima volta che l'ho provato era sicuramente migliorato, ma ancora mancava la giusta "atmosfera". Incrocio le dita senza aspettarmi chissà cosa.
    Il titolo del topic non mi convince però.
    Siamo di fronte ad un arcade puro, cosa ci sarebbe di sim proprio non lo so.

  11. #51
    klaatu
    Guest

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Va beh, o chiudete il topic e togliete la sottoscrizione a end, fa passare la voglia di partecipare alle discussioni

    Inviato a calci

  12. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Va beh, o chiudete il topic e togliete la sottoscrizione a end, fa passare la voglia di partecipare alle discussioni

    Inviato a calci
    I sono la voce della verità, se non la accetti è un tuo problema.

  13. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Finalmente il gioco inizia a rispettare le aspettative era l'oraaaa !

    Finalmente giocato con volante è divertente e una partita tira l'altra, con il pad era molto noioso invece.

    Gioco rivalutato, da avere assolutamente !
    Molto meglio di quelle schifezze di codemasters !

  14. #54
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.092

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Allora, a gioco terminato, dico che sparato al massimo e con le opportune opzioni il gioco non è male, ora che è finito. Dico non è male per un motivo: sarà che data la lungaggine di sviluppo ormai avevamo visto più o meno tutto, ma dopo 3 ore dalla release ufficiale, ero annoiato: piste, gare, meh.
    Poi per una votla nella vita ho aperto il workshop di Steam
    Ragazzi fatelo al volo, i modder hanno pisciato in testa alla grande ai developers in termini di creatività e divertimento.
    Scaricatevi le piste di Trackfest e del The Very Trackpack, almeno queste sono imprescindibili. Poi ci sono mod per particellari, livree, mod realismo, ma le sole piste stravoglono il gioco.
    finalmente, riecco il divertimento violento e folle dei Flatout originali. Non giocavo a nulla da secoli, ora sono dipendente da WF in ogni momento libero.


  15. #55
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.092

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    E niente:



















    - - - Aggiornato - - -





















  16. #56
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    WOW! a me sembra tanta tanta roba da questi screen. sono le cose del workshop o del gioco originale?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #57
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.092

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    WOW! a me sembra tanta tanta roba da questi screen. sono le cose del workshop o del gioco originale?
    No, quello che vedi è l'originale, ho solo fatto un paio di livree mie alle auto, usando il Paintshop stock del gioco.
    Con la grafica settata alta, è un bel vedere.
    Dagli screen non credo traspaia il divertimento delle piste custom scaricate dal workshop, quelle sono davvero l'iniezione di ormoni che serviva a questo gioco. Bellissime, ben fatte, pensate per la velocità e la follia pura.
    Per chi ha giocato i flatout originali, quel senso di violenza ignorante riaffiora subito.

    Non tutte eh, ci sono anche delle cagate inutili fatte dal primo bimbominkia di passaggio, ma appena messo a fuoco il gruppo dei modder bravi, si scarica roba di alta qualità. Roba che dovrebbe far riflettere i Bugbear, dato che a livello di idee e creatività, questi ragazzi hanno dato dei bei punti ai loro sviluppatori.


  18. #58
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    No, quello che vedi è l'originale, ho solo fatto un paio di livree mie alle auto, usando il Paintshop stock del gioco.
    Con la grafica settata alta, è un bel vedere.
    Dagli screen non credo traspaia il divertimento delle piste custom scaricate dal workshop, quelle sono davvero l'iniezione di ormoni che serviva a questo gioco. Bellissime, ben fatte, pensate per la velocità e la follia pura.
    Per chi ha giocato i flatout originali, quel senso di violenza ignorante riaffiora subito.

    Non tutte eh, ci sono anche delle cagate inutili fatte dal primo bimbominkia di passaggio, ma appena messo a fuoco il gruppo dei modder bravi, si scarica roba di alta qualità. Roba che dovrebbe far riflettere i Bugbear, dato che a livello di idee e creatività, questi ragazzi hanno dato dei bei punti ai loro sviluppatori.
    Si solo che io non me lo godo così, con una 660 a grafica medio-alta scatta un po', gli FPS sono bassi ed ha un fastidioso input lag in partenza.

    Mi immagino che con una ottima scheda grafica sia un vero capolavoro.

    Ma il modding per quanto bello e vario, puoi godertelo solo in single oppure ci sono anche i server con le piste aggiuntive?
    Il mod realismo fa pena perché dopo 2 botte l'auto è rotta e sei fuori dalla gara.

  19. #59
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.092

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio

    Mi immagino che con una ottima scheda grafica sia un vero capolavoro.

    Ma il modding per quanto bello e vario, puoi godertelo solo in single oppure ci sono anche i server con le piste aggiuntive?
    Il mod realismo fa pena perché dopo 2 botte l'auto è rotta e sei fuori dalla gara.
    a 1440p comincio anche io a soffrire sul 28'' con tutto a manetta (780ti)
    Ma credo che con una scheda belva, senza compromesso, sia notevolissimo. Digeriva anche molto bene gli SweetFX, quindi lì c'è da godere come porci sul lato grafico.

    I server mi pare ci siano, che supportano le mod

    Il mod realismo, se è quello che dico io, è appunto... realistico. Scusa, ma cosa ti aspetti per una povera auto, con impatti del genere ad alta velocità? Può bastarne anche solo uno. E del resto il modder lo dice chiaro nelle note di rilascio: attenzione, mod estremo per fanatici del realismo, quindi non scassate i coglioni che pio pio gne gne.


  20. #60
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.092

    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Montaggino orrido che ho fatto al volo, ma almeno si vede qualcosa di alcune delle moltissime nuove piste, e si percepisce la follia violenta che riescono a ricreare.

    Ultima modifica di Conte Zero; 09-10-18 alle 17:58


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su