Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade [Guida] Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

Risultati da 1 a 20 di 64

Discussione: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    C'è da dire che hanno modificato pesantemente il modello fisico qualche mese fa e introdotti il physical render o come si chiama poche build fa. Cose che hanno portato via non poco tempo, purtroppo. Però ora dovrebbero piano piano riacquistare velocità
    Da Tapatalk
    Physical Based Render o PBR un cavallo di battaglia dei fanboy più agguerriti dillà.
    All'arrivo (quotidiano) di haters che dicono "scam" e "abandoned", salta su la schiera di quelli che "eeeeeeh, ma l'implementazione del PBR", "eeeeh, ma il retweak totale della fisicaaa"

Boh, se fosse, io questo sconvolgente miglioramento dato dal PBR non l'ho saputo notare, onestamente.

Moderatore L'avatar di Ghost

Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Physical Based Render o PBR un cavallo di battaglia dei fanboy più agguerriti dillà.
    All'arrivo (quotidiano) di haters che dicono "scam" e "abandoned", salta su la schiera di quelli che "eeeeeeh, ma l'implementazione del PBR", "eeeeh, ma il retweak totale della fisicaaa"

Boh, se fosse, io questo sconvolgente miglioramento dato dal PBR non l'ho saputo notare, onestamente.

Sinceramente neanche io
    Ma in linea teorica il PBR cambia come lavora l'engine sotto il cofano, permettendo l'implementazione di shader più realistici. Se non cambiano però shader, illuminazione e altro il risultato rimane lo stesso.
    In ogni caso la parte grafica si può migliorare dopo, prima bisogna che ci sia tutto il resto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su