Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade [Guida] Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

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Discussione: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

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  1. #1
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
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    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    C'è da dire che hanno modificato pesantemente il modello fisico qualche mese fa e introdotti il physical render o come si chiama poche build fa. Cose che hanno portato via non poco tempo, purtroppo. Però ora dovrebbero piano piano riacquistare velocità
    Da Tapatalk
    Physical Based Render o PBR un cavallo di battaglia dei fanboy più agguerriti dillà.
    All'arrivo (quotidiano) di haters che dicono "scam" e "abandoned", salta su la schiera di quelli che "eeeeeeh, ma l'implementazione del PBR", "eeeeh, ma il retweak totale della fisicaaa"

    Boh, se fosse, io questo sconvolgente miglioramento dato dal PBR non l'ho saputo notare, onestamente.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Ghost
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    Re: Wreckfest (ex Next Car Game) - Destruction Derby Simcade

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Physical Based Render o PBR un cavallo di battaglia dei fanboy più agguerriti dillà.
    All'arrivo (quotidiano) di haters che dicono "scam" e "abandoned", salta su la schiera di quelli che "eeeeeeh, ma l'implementazione del PBR", "eeeeh, ma il retweak totale della fisicaaa"

    Boh, se fosse, io questo sconvolgente miglioramento dato dal PBR non l'ho saputo notare, onestamente.

    Sinceramente neanche io
    Ma in linea teorica il PBR cambia come lavora l'engine sotto il cofano, permettendo l'implementazione di shader più realistici. Se non cambiano però shader, illuminazione e altro il risultato rimane lo stesso.
    In ogni caso la parte grafica si può migliorare dopo, prima bisogna che ci sia tutto il resto

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