questo week end è gratis su steam da giocare se vuoi/volete provarlo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
questo week end è gratis su steam da giocare se vuoi/volete provarlo :sisi:
Ci ho giocato qualche ora in single player durante la prova gratuita, non è male ma mi è sembrato molto al di sotto degli standard Relic, molto confusionario e con le truppe poco reattive agli ordini impartiti. Graficamente niente male.
acquistato ieri con HB, l'ho provato e anche se si rivelerà una delusione, in fondo ho speso 10€ per 3 titoli + altri in arrivo :asd:
magari sbaglio, ma mi è sembrato un po' lento nella risposta delle unità rispetto ai predecessori.
e se anche non sarà una bella esperienza, ci son sempre gli altri 2 titoli che ispirano :asd:
mi ha dato una skin per il commander credo avendo giocato ai predecessori :sisi:
Più che lento lo hanno impostato come un moba e non un rts classico.
Relic Entertainment cessa il supporto a Dawn of War III
https://www.thegamesmachine.it/news-...ment-supporto/
Azz, non è passato nemmeno un anno
hanno fatto uscire un gioco con una modalità multiplayer simil dota che nessuno voleva. Poi dopo qualche tempo hanno messo la schermaglia normale. Si aspettava l'aggiunta di nuove razze, ma niente. Cioè non se lo sono proprio filato pari e sono partiti con un'idea totalmente sballata del multiplayer. Lo hanno abbandonato in partenza, perchè ci voleva "poco" a ridargli vita..ma il fatto che non hanno fatto uscire subito nuove razze faceva ben intendere che manco le avevano pensate o cominciate a fare prima dell'uscita..Questi con un'idea sballata del mercato hanno fatto un gioco pensando di farci tanti soli per mantenerlo in vita e magari ampliarlo. L'idea fortissima che ho avuto è che neanche loro ci credevano veramente. Eppure i fan della serie è da tempo che richiedono un DoW nuovo IDENTICO al primo. Invece niente. Tanto valeva fare una remastered fatta bene del primo capitolo con tutte le razze, sarebbe stato un gran successone :sisi:
Non oso immaginare cosa combineranno con AoE IV, già questo sviluppo subappaltato non mi convince...
Se fai un gioco così di melma quanto 'zzo ti aspetti di vendere? :asd:Citazione:
Pubblicato nell’aprile dello scorso anno, Dawn of War III non è stato accolto molto bene dal pubblico, tanto da vendere molto al di sotto delle aspettative di SEGA e Relic Entertainment.
Ennesima vittima del "il genere x vende,dobbiamo infilarci anche noi nel genere x"
Onestamente,come ho letto che il single player non era niente più di un tutorial per un moba ibrido fatto pure alla cazzo,l'ho istantaneamente tolto dalla wishlist (e no,l'artstyle centra poco)
Adesso non resta che sedersi in riva al fiume e attendere che inizino a passare i cadaveri dei PUBG-wannabe
Relic naviga in cattive acque da tempo, sono a un progetto sbagliato dalla chiusura. Se Age of Empires IV non dovesse andare bene saranno cazzi, e personalmente non ho grossissime aspettative visto che fa parte di una tipologia di RTS fuori dalle loro corde.
Peccato davvero.
Ci sono rimasto male....
Relic è già morta, AOE 4 si porta dietro un nome troppo pesante per accontentare tutti...e la forza della community ha fatto tremare un colosso come EA...relic verrà letteralmente fatta in poltiglia, mi immagino la shitstorm dei delusi sommata a quelli che agitavano i forconi al day one...
Quanto pagherei per sentire le scuse dei super geni fanta laureati iper masterizzati in consulenza che hanno suggerito di fare una cagata simile.
Sicuramente i costi sono a carico di Microsoft, se non tutti almeno in parte, come fu per Halo Wars 2 con Creative Assembly (che poi parliamo sempre di SEGA).
La mia perplessità nasce dal fatto che qualche settimana fa fossero spuntati fuori i commenti di alcuni dipendenti di Relic che parlano di un ambiente di lavoro tutt'altro che sano e stimolante, con una direzione assente e il costante rischio di chiudere bottega. Quegli stessi dipendenti parlano di un futuro terribile in caso il prossimo progetto dovesse floppare, e il prossimo progetto è AoE4.
Stessa cosa che ho fatto io. Mi dispiace per la serie e gli sviluppatori anche perché il primo CoH con espansioni e i due DoW mi erano piaciuti molto. Poi con CoH 2 sono rimasto deluso, la campagna era carina ma a me ha dato la sensazione di un grosso tutorial per il multy e questa cosa mi sta dando fastidio quasi su tutti gli rts in tempo reale che sto giocando, hanno questa sensazione di campagne single fatte come mega tutorial, l'ultimo che sto giocando in questo periodo Grey Goo anche qui stessa cosa.
Il single player non ha meccaniche DOTA :uhm: è nel multi che hanno scazzato :boh2: soprattutto non mettendo subito la schermaglia. Poi aggiungiamo il fatto che le mappe erano poche (e solo 3vs3) + solo 3 razze ed era chiaro a tutti che finiva male. Avevano cominciato bene col supporto al workshop per far si che gli utenti potessero far le mappe, avevano poi aggiunto la schermaglia e mi aspettavo un rilascio continuo di dlc con le nuove razze :sisi: invece no. Già il sistema di punti exp da fare per livellare potevano evitarlo.
Contavano di far i soldi facendo solo nuovi eroi da utilizzare nel multi alla DOTA. E si sono suicidati da soli..
Il game play degli strategici è quello da sempre e nessun giocatore vuole qualcosa di nuovo. Basti vedere starcraft 2. Quelli che provano a mettere le meccaniche dei F2P rovinano il gioco e falliscono. Ma ancora non l'hanno capito. Poi tutti usano la scusa che gli strategici è un settore morto. Ci credo visto tutte le scelte scellerate che stanno continuando a fare :boh2:
mi sono ricordato che l'ho preso con il monthly ma lo avrò giocato si e no un paio di orette :bua:
E qui sarebbe da puntare il dito alla solita publisher che a suon di marketing ha totalmente sballato l'idea di rts come "multi e-sports o non sei nessuno" EHM c'è bisogno di fare nomi?
Purtroppo i vecchi generi sono praticamente defunti dal 2000 in poi per colpa di questa operazione simil Apple con tanto di massa di fanatici supporter con cui non ci si poteva più neanche scrivere per forum.
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
"Ben refers to the fact DoW3 went in the exact opposite of its core audience's interests, turning the game into a MOBA. The game lost everything that made the first two games special, and instead focused on an "actions per minute" gameplay that replaced strategy with quick clicks."
Se non altro, tardivamente, l'han capito...
metto qua perche da quando abbiamo cambiato forum abbiamo perso quello di dow 2, cmq chi vuole va in voga questa mod per retribution
https://www.dawnofwar.info/
Arriva la remastered del primo dawn of war
https://www.youtube.com/watch?v=RFFinkjq4dY
Wishlist: https://store.steampowered.com/app/3...itive_Edition/
Alla buon'ora! :bua:
Adesso voglio proprio vedere a quanto la fan pagare sta roba...
Really low effort, se la fan pagare più di 3€ è una scammata :asd:
nei commenti gli sviluppatori ecc hanno detto "che avrà un prezzo COMPETITIVO" :asd:
Tanto trovano sempre chi gli regala i soldi :asd:
Si vedrete che sarà attorno alle 20€...
Non hanno rifatto nemmeno i modelli, i fondali, animazioni, niente.
E' un aggiornamento texture e di risoluzione.
L'engine però sarà a 64bit, più stabile e una manna per i mod.
Far pagare per una patch che aggiorna il supporto ai sistemi a 64bit e poco altro è da criminali.
E' una presa in giro. Quando passano da "original" a "definitive" si fa fatica a vedere la differenza :uhm:
io dico sui 40 :sisi:
d'altra parte se ci sono TUTTI i giochi dentro, dovranno farla pagare questa succosa collection :sisi:
sperando che appunto li abbiano integrati e che non ci siano launcher diversi per ogni gioco :bua:
Io metto il limite personale a 14,99, non un centesimo di più.
IV incoming