Warhammer 40K: Dawn of War  | La Saga [STR] Warhammer 40K: Dawn of War | La Saga - Pagina 27

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 568

Discussione: Warhammer 40K: Dawn of War | La Saga

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Dawn of War 3

questo week end č gratis su steam da giocare se vuoi/volete provarlo

Senior Member L'avatar di J_Brahms

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    questo week end č gratis su steam da giocare se vuoi/volete provarlo
    Grazie, l'ho messo in download per curiositą, giusto per vedere se č la melma che dicono molti
    Meet the new boss. Same as the old boss

Ci ho giocato qualche ora in single player durante la prova gratuita, non č male ma mi č sembrato molto al di sotto degli standard Relic, molto confusionario e con le truppe poco reattive agli ordini impartiti. Graficamente niente male.

Senior Member

acquistato ieri con HB, l'ho provato e anche se si rivelerą una delusione, in fondo ho speso 10€ per 3 titoli + altri in arrivo
    magari sbaglio, ma mi č sembrato un po' lento nella risposta delle unitą rispetto ai predecessori.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    acquistato ieri con HB, l'ho provato e anche se si rivelerą una delusione, in fondo ho speso 10€ per 3 titoli + altri in arrivo
    magari sbaglio, ma mi č sembrato un po' lento nella risposta delle unitą rispetto ai predecessori.
    Mmm mitico meta! A 12 dolla lo prendo volentieri dato che sto a secco di roba da provare questo periodo

Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

Senior Member

e se anche non sarą una bella esperienza, ci son sempre gli altri 2 titoli che ispirano

mi ha dato una skin per il commander credo avendo giocato ai predecessori

Bannato
    Localitą
    Viareggio
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Pił che lento lo hanno impostato come un moba e non un rts classico.

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Relic Entertainment cessa il supporto a Dawn of War III

https://www.thegamesmachine.it/news-...ment-supporto/
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di PCMaster

Azz, non č passato nemmeno un anno
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali gią attivati

Senior Member L'avatar di Bicio

hanno fatto uscire un gioco con una modalitą multiplayer simil dota che nessuno voleva. Poi dopo qualche tempo hanno messo la schermaglia normale. Si aspettava l'aggiunta di nuove razze, ma niente. Cioč non se lo sono proprio filato pari e sono partiti con un'idea totalmente sballata del multiplayer. Lo hanno abbandonato in partenza, perchč ci voleva "poco" a ridargli vita..ma il fatto che non hanno fatto uscire subito nuove razze faceva ben intendere che manco le avevano pensate o cominciate a fare prima dell'uscita..Questi con un'idea sballata del mercato hanno fatto un gioco pensando di farci tanti soli per mantenerlo in vita e magari ampliarlo. L'idea fortissima che ho avuto č che neanche loro ci credevano veramente. Eppure i fan della serie č da tempo che richiedono un DoW nuovo IDENTICO al primo. Invece niente. Tanto valeva fare una remastered fatta bene del primo capitolo con tutte le razze, sarebbe stato un gran successone

Non oso immaginare cosa combineranno con AoE IV, gią questo sviluppo subappaltato non mi convince...

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali gią attivati

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    Relic Entertainment cessa il supporto a Dawn of War III
    https://www.thegamesmachine.it/news-...ment-supporto/
    Pubblicato nell’aprile dello scorso anno, Dawn of War III non č stato accolto molto bene dal pubblico, tanto da vendere molto al di sotto delle aspettative di SEGA e Relic Entertainment.
    Se fai un gioco cosģ di melma quanto 'zzo ti aspetti di vendere?

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Ennesima vittima del "il genere x vende,dobbiamo infilarci anche noi nel genere x"

Onestamente,come ho letto che il single player non era niente pił di un tutorial per un moba ibrido fatto pure alla cazzo,l'ho istantaneamente tolto dalla wishlist (e no,l'artstyle centra poco)

Adesso non resta che sedersi in riva al fiume e attendere che inizino a passare i cadaveri dei PUBG-wannabe

"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilą,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Relic naviga in cattive acque da tempo, sono a un progetto sbagliato dalla chiusura. Se Age of Empires IV non dovesse andare bene saranno cazzi, e personalmente non ho grossissime aspettative visto che fa parte di una tipologia di RTS fuori dalle loro corde.
    Peccato davvero.

Early Access L'avatar di Orologio

Ci sono rimasto male....

Relic č gią morta, AOE 4 si porta dietro un nome troppo pesante per accontentare tutti...e la forza della community ha fatto tremare un colosso come EA...relic verrą letteralmente fatta in poltiglia, mi immagino la shitstorm dei delusi sommata a quelli che agitavano i forconi al day one...

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Relic naviga in cattive acque da tempo, sono a un progetto sbagliato dalla chiusura. Se Age of Empires IV non dovesse andare bene saranno cazzi, e personalmente non ho grossissime aspettative visto che fa parte di una tipologia di RTS fuori dalle loro corde.
    Peccato davvero.
    Bisognerebbe vedere i termini dell'accordo, magari i costi sono a carico di Microsoft, dopotutto č pur sempre un team prestato ad un altro publisher... boh
    Timoroso anch'io per AoE

Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Localitą
    Cypra Mundi

Quanto pagherei per sentire le scuse dei super geni fanta laureati iper masterizzati in consulenza che hanno suggerito di fare una cagata simile.

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe vedere i termini dell'accordo, magari i costi sono a carico di Microsoft, dopotutto č pur sempre un team prestato ad un altro publisher... boh
    Timoroso anch'io per AoE
    Sicuramente i costi sono a carico di Microsoft, se non tutti almeno in parte, come fu per Halo Wars 2 con Creative Assembly (che poi parliamo sempre di SEGA).
    La mia perplessitą nasce dal fatto che qualche settimana fa fossero spuntati fuori i commenti di alcuni dipendenti di Relic che parlano di un ambiente di lavoro tutt'altro che sano e stimolante, con una direzione assente e il costante rischio di chiudere bottega. Quegli stessi dipendenti parlano di un futuro terribile in caso il prossimo progetto dovesse floppare, e il prossimo progetto č AoE4.

#mainagioia L'avatar di von right
    Localitą
    Luna City
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Adesso non resta che sedersi in riva al fiume e attendere che inizino a passare i cadaveri dei PUBG-wannabe
    La modalitą battle royale infatti sta spuntando come i funghi
    Se non sbaglio anche BF1 la introdurrą
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini č pił facile metterglielo in culo che in testa

I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ennesima vittima del "il genere x vende,dobbiamo infilarci anche noi nel genere x"

Onestamente,come ho letto che il single player non era niente pił di un tutorial per un moba ibrido fatto pure alla cazzo,l'ho istantaneamente tolto dalla wishlist (e no,l'artstyle centra poco)

Stessa cosa che ho fatto io. Mi dispiace per la serie e gli sviluppatori anche perché il primo CoH con espansioni e i due DoW mi erano piaciuti molto. Poi con CoH 2 sono rimasto deluso, la campagna era carina ma a me ha dato la sensazione di un grosso tutorial per il multy e questa cosa mi sta dando fastidio quasi su tutti gli rts in tempo reale che sto giocando, hanno questa sensazione di campagne single fatte come mega tutorial, l'ultimo che sto giocando in questo periodo Grey Goo anche qui stessa cosa.
    Ultima modifica di nobody47; 09-02-18 alle 10:35
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su