Spero solo sia più simile all'1 enon al 2.
Visualizzazione Stampabile
Spero solo sia più simile all'1 enon al 2.
mi auguro solo che non ci siano basi da gestire
Posto le scannerizzazzioni di PC gamer dove si riescono a vedere qualche foto in più
http://imgur.com/a/HcZDg
Grande ritorno di Gabe angelos come chapter master :alesisi:
non ho ancora visto carri armati però :uhm:
il due è stato rovinato dai punti controllo, che potevan aver senso in Company of heroes dove oltre che risorse ne facevi punti di appoggio soprattutto in team, meglio mettere gli obbiettivi per mappa per esempio. I punti controllo possono aver senso in un gioco a turni, come era il tabletop, dove puoi pianificare meglio il posizionamento, visto che in dawn of war II le coperture hanno una utilità più limitata. Mentre la scelta di avere truppe limitate era giusta. Magari il top sarebbe stato mettere la selezione delle truppe basate sui punti lista ad inizio partita, come usa total war...
Il primo non era alro che il classico RTS ammassa roba e arriva al tier più alto prima dell'avversario...
Odio DoW2 dal profondo. L'avevo provato un paio di volte lasciando in mezzo un lungo periodo di sviluppo e purtroppo non è cambiato. A parte il fatto delle armate ristrette rispetto all'uno, odio profondamente il sistema coperture 2.0 di CoH che avevano implementato. Nel primo nonostante gli eserciti enormi avevi un bel controllo della mischia e del flusso della battaglia, qui invece una mitragliatrice dietro una copertura non era al sicuro perchè non pinnava niente, tutto buttava a terra le unità e prima che iniziassero la ritirata erano giá morti o al massimo portavi a casa uno....e tutto questo nell'arco di due secondi. L'odio davvero.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Vediamo, niente Chaos, niente Tiranidi, Necron e Tau licenziati per assenteismo, roba da prenderlo al day one...se costasse 5 euro!
Ma infatti non dico che nel primo non succedeva ma semplicemente che il combattimento non finiva li, con le unità morte prima di rialzarsi. Avevi più spazio di manovra anche con eserciti "leggerini" come gli eldar mentre nel secondo non c'è margine d'errore.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Nel secondo mi é piaciuto Chaos rising, la gestione della corruzione era interessante, mentre Retribution era troppo superficiale.
Tra l'altro sto ancora aspettando le campagne gratuite dedicate alle altre razze, che avevano annunciato all'uscita del gioco.
Il combattimento finiva lì nel senso che le tue unità di fanteria non riuscivano manco ad alzarsi prima di essere catapultate di nuovo a terra.
Nel 2 almeno i knock down sono generalmente legati ad abilità specifiche con un loro cooldown, quindi le situazioni in cui la tua roba viene stunlockata si hanno solo se l'altro combina più abilità.
L'unica vera eccezione è il force commander con martello + battlecry + eventuale teleport pack che infatti è un figlio di puttana gigantesco.
EDIT: ah e il mekboy con la bolla di energia gialla, che malattia ambulante anche quel coso
In effetti il force commander + martello, supportato da assault squad, rompeva barecchio les bolas e infatti quando mi trovavo contro SM, nel periodo d'oro di quell'eroe, andavo di Lictor in combo con Ravener + Ravener Alpha... Non si rialzava più, poverino... :bua:
il vero problema di quel gioco è stato lo scarso bilanciamento, e la pantomima di patch e contropatch successive... :(
Il bilanciamento è sempre stato il problema della relic.
Pensavo per doom, mah, sara per questo gioco che pianificherò un pc nuovo.
Comunque risolto il problema THQ credo abbiano più tempo da investire in questo gioco.
Qui le cose sono due: o hanno in programma un prodotto di qualità del genere Starcraft 2 o ne uscirà una roba sul genere cagata mobile.
E3 Gameplay trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=iyspr4Tkt58
Mmm...mi sembra un fià incasinato...
Bella grafica ed effetti ma è tutto un bumbum continuo...mah
Mi piace :sisi:
mi è sembrato d'aver visto un video gameplay di diablo 3 :asd:
stessa tipologia di grafica, millemila cose/colori/luci a schermo che non si capisce niente, strada unica da fare :asd:
Mah.
Non mi viene in mente nessun'altro commento.
Il problema è che se volete millemila unità sul campo serve una visuale tipo Total War.
Scommetto che girerà a livelli di fps scandalosi e che neanche la CPU più potente al mondo oveecloccata e raffreddata con l'azoto liquido riuscirà a mantenere i 60.
VIdeo privato :/
Mi sembra tornato al piattume del primo... Sono troppo vecchio per questo genere frenetico in cui pure il base building torna preponderante...
pre alpha footage, sicuramente cambia, come gli orchi sbrillucicosi del 2 e molte altre robe del 2 che dovevano uscire
i tattici che non sparano in movimento?
mentre gli asssaltatori si :uhm:
A me non dispiace :rullezza:
Se fosse anche simile
questi erano 1 anno prima che uscisce il 2
https://www.youtube.com/watch?v=KzVlpUf7e5w
Cazzo che figata...avrebbe dovuto essere...
bello quel video perchè vedi proprio la potenza e la forza delle armi/unità :sisi: anche solo il martellone che usa il comandante alla fine..mi sembra che la resa sia molto simile alla "realtà" :uhm:
io il 2 non lo ricordo così dinamico e cazzuto francamente :uhm:
Ricordi male mi sa :asd:
Nono, erano lenti, nulla a che vedere con quelli del video.
Sì ma quella è una proof of concept. E' ovvio che poi il gioco finale sarà diverso; anche perché fare gli Space Marine tattici che hanno la charge melee e sono così forti da cancellare due squadre di dire avenger nel giro di pochi secondi è una cosa che a livello di gameplay non sta nè in cielo nè in terra se vuoi avere una parvenza di bilanciamento. O anche le unità aree, che a conti fatti a livello di gameplay non aggiungo granché (si è visto in Soulstorm) e infatti non ci saranno nemmeno nel 3.
Resta il fatto che DoW 2 in multi era dinamico eccome. Fra truppe d'assalto varie, bombardamenti, granate e simili restare a lungo fermo in cover non portava alla vittoria. Certe unità si muovevano lente? Beh, sì, ma non direi affatto che si muovevano *troppo* lente.
E la brutalità del combattimento melee fra sync kill e attacchi speciali si sentiva eccome.
quelli non sono dire avenger, sono guardiani base
Ti sfido a dirmi come fai di preciso a capire la differenza da quel video visto che nel tabletop questo è un Guardian:
http://wh40k.lexicanum.com/mediawiki...r_Guardian.jpg
E questo un Dire Avenger:
http://wh40k.lexicanum.com/mediawiki...re_Avenger.jpg