Citazione Originariamente Scritto da Brom Visualizza Messaggio
Chi dice che sto trailer è brutto a) non capisce un cazzo b) gli è morta l'anima.



Te poi doppiamente.

Dawn of War 2 un pessimo prodotto



No, è fallita la THQ, ma la Relic e le IP collegate sono state acquistate dalla Sega.
Le tante merde di DOW 2:

1)Ma che pazzo di gioco avevano in mente di fare? Un rts? un rpg? non lo sapremo mai ma il risultato è un aborto che non riusciva a combinare le caratteristiche di un genere nell'altro,pensiamo al bambino che cerca di ficcare la formina a forma di cerchio nel buco triangolare ecco in relic hanno beccato una mazza da 25 kg e ce l'hanno fatta entrare

2)Varietà delle missioni: ogni SINGOLA CAZZO DI MISSIONE aveva questo svolgimento drop zone->scegli percorso A,B,C->se A o C conquista santuario/fabbrica/antenna per risorse aggiuntive-> uccidi il boss. Ogni fottutissima volta. AH no c'erano anche le missioni in difesa che avevano un incedenza più o meno del 5% sul totale dove con le tue BEN 4 unità dovevi affrontare orde e orde di nemici e questo porta al punto 3

3)Varietà delle unità: parco unità di dawn of war 2 1 squadra scout, 1 squadra tattica (4 unità MANCO 10 come sarebbe da lore), 1 squadra devastatrice (sempre sottodimensionata rispetto al lore), 1 squadra assaltatrice (vedesi sopra), 1 dreadnought e da questa VASTISSIMA selezione ne potevi schierare AL massimo 4.

4)Oltre ad essere limitato a 4 unità alla volta era meglio se non ti azzardavi a variare molto le unità che andavi a schierare o ti ritrovavi verso l'endgame che il primo gaunt che starnutiva d'avanti ai tuoi prodi li mandava diritti nelle braccia dell'imperatore e oltre a questo dovevi anche badare a...

5) PRAISE RNGESUS perchè l'unico modo per cambiare l'equip era affidarsi al bellissimo sistema di randomizzazzione che era in grado di darti per 30 ore filate solo bolter gun e farti rimanere con il cannone vulcan di base il tuo dreadnought per tutta la durata del gioco

6)il sistema di copertura, me lo ricordo ancora i pippotti mentali sui miglioramenti che l'implementazione del sistema di copertura di COH avrebbe portato. A parte il fatto che il sistema di dow 2 era il fratello scemo di quello di COH, il fatto che passassi il 95% delle tue missioni in ATTACCO su mappe strette, piene murate di nemici in che modo potevi aprrezzarlo il sistema di copertura? Quando per la milionesima volta dovevi andare a stanare degli orchi dentro a una struttura?

7)Space marine, gli angeli della morte dell'imperatore e dando retta a DOW 2 dei cazzo di paracarri con una velocità di movimento pari a mia nonna con deambulatore e una precisione di fuoco sempre pari a mia nonna senza occhiali.

Posso andare ancora avanti se vuoi