Ma no Picard, non generalizziamo, è chiaro che per fare il tutto il Elite style c'è bisogno di molti server per dare modo di creare le proprie istanze con uno o più player, ma di certo non è una cosa impossibile da realizzare, su.
From S7
Ma no Picard, non generalizziamo, è chiaro che per fare il tutto il Elite style c'è bisogno di molti server per dare modo di creare le proprie istanze con uno o più player, ma di certo non è una cosa impossibile da realizzare, su.
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Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Comunque su altri lidi stanno facendo la live su twitch della versione ps4.
Eh, quindi? Bel punto a sfavore.
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Punti di vista, a me piace di più così.![]()
Beh, con Elite puoi giocare anche in solo, quindi di cosa stiamo parlando...? Segano una feature e ti fai una seghina tu? Non ha senso
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Ma io non voglio Elite, voglio No Man's Sky.
Elite non soddisfava il mio desiderio di esplorazione come la intendevo io (vedi mio post più su)
Si, ma lui sta dicendo che aggiungere anche la possibilità di giocare ad una versione MP vera e propria come quella "Open" di ED non avrebbe cambiato assolutamente nulla al gameplay della versione Offline che vuoi giocare tu, per cui dire "mi piace più così" non ha molto senso in questo contesto... sempre così lo avresti avuto, è solo una feature in meno.
Che poi comporti investimenti e difficoltà tecniche maggiori, siamo d'accordo, ma è una scelta che non fa guadagnare nulla di più alla versione offline
Per carità, ma qua stiamo parlando di un'altra cosa...![]()
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this, io infatti a Elite gioco in solo perchè non mi va di essere attaccato dal bimbominkia di turno, ma ogni tanto qualche passaggio in open non lo disdegno (tranne ora che sono in culo alla miseria nella galassia...)
A molti sfugge il fatto che No Man's Sky è stato sviluppato da dieci persone con un budget da compagnia indipendente. Aggiungere funzioni in più avrebbe comportato un aumento esponenziale dei costi e dei tempi di sviluppo. Nel caso che ipotizzate voi si parla di creare ambienti più o meno grandi per il pvp/pve, quindi mica una roba da poco per, ripeto, dieci persone con fondi limitatissimi.
O avrebbero chiuso in tempo zero senza manco arrivare al 30% del completamento, o avrebbero fatto la fine di Star Citizen, che ricordo ci sta mettendo secoli per arrivare a una build finale (nonostante i fondi non manchino e la manodopera ci sia).
Sony non ha messo niente, si è occupata solo di promozione.
Eh?
Non è che prendi cento pianeti e fai lo spazio per il pvp. Devi predisporre l'area, scrivere le parti di codice con le regole del gioco, e fare un casino di altre operazioni. O credi che un giorno si sveglino, premano un pulsante sulla tastiera e magicamente il pc fa tutto da sé?
Stai parlando di un teorico pvp di un space sim
Non di metterci dentro overwatch
Che predisporre l'area, lo spazio è vuoto e a terra è procedurale
Poi devono fare tutto il resto tipo netcode, ma lo "spazio di gioco" di certo fatica a mancare quando è immenso di suo
L'ha detto Murray nell'AMA di ieri: https://www.reddit.com/r/IAmA/commen...9r&sh=9d67ee0d
Penso che le dichiarazioni del capo di Hello Games valgano un po' più delle mie o delle tue, no?Sony has been super cool to work with, but mainly just because they haven't been involved in development, you know? We're still sort of the underdog with Sony, and in the general AAA (for obvious reasons). If NMS is a success, I think that probably will have a real impact in terms of how a lot of people in larger publishers view indie games. People generally think of NMS as a Sony title, but we're still just a self funded indie studio - it's kind of a crazy situation![]()
Ok, mi sa che non hai idea di cosa sia sviluppare un videogioco.
Qual è stato il budget di no man's sky? Come fai a dirlo, immagino che Sony una decina di milioni ce li abbia messi, minimo...
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David erano in 10 a lavorarci per CINQUE anni.
Se guardi i credits di Dragon Age 10 è il numero dei magazzinieri.
cheppalle con 'sto multiplayer!
Se vi piace tanto, passate oltre e lasciate perdere NMS
Sono stato via tutto oggi quindi non sto a rispondere a pagine di commenti. Come ha fatto ben notare Larsen, se la parte multiplayer è così remota e senza utilità non ti sbatti nemmeno a crearla. È come dire compri il sistema anti-pirateria migliore sul mercato e poi rilasci in contemporanea una versione drm-free!(ps: esiste una fonte su questa cosa?)
Non avrà mai dichiarato che è multiplayer, ma l'ha fatto intendere per mesi senza smentirlo fino a un paio di giorni fa. Mi ricordo ancora che si diceva che non esisteva la terza persona e per vedere che faccia avevi dovevi incontrare un altro player (in quanto i modelli PG in teoria dovevano essere tutti uguali), ora non so se è ancora valida questa affermazione.
Poi anche il fatto che mi dici, vi potete incontrare ma dopo X persone non vengono caricate e i tuoi amici non hanno priorità su chi viene caricato. Ma se prima avevi detto che è più facile vincere al lotto che incontrare UNA persona, non in una giornata ma in tutto il gameplay, ora mi vieni a dire che avete messo un limite massimo nel caso ci troviamo in 50 nello stesso punto?
Soprattutto ha detto che anche mettendosi d'accordo è molto difficile trovarsi: ma se io dico a Larsen ci troviamo dal tabaccaio di Antares14 ci troviamo lì. Ci sono strutture fisse. Se non si può vuol dire che la mappa e i nomi sono condivisi ma il pianeta viene generato al momento per ogni giocatore.
Poi il fatto che sia single o multi per me non cambia niente, discutevo solo sull'atteggiamento tenuto e sulla "campagna informativa" sul gioco. Se la stessa cosa l'avesse fatta Ubisoft o qualcun'altro sarebbe già finito in forca da un anno a sta parte. Se lo fa un indie è un santo, double standard FTW!
Fatto sta che una grossa parte della fan base continua a decantarlo come multi, mi ricordo i miei primi post in questo topic dove facevo notare che su GOG e Steam è indicato come single player ma QUI mi veniva risposto che "No, è multi".
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Domanda onesta senza polemica:
Ha senso pubblicare un patch log (con spoiler) di un gioco che deve ancora uscire?
Non volete capire, è evidente. Come è evidente che non lavorando nel settore informatico non avete idea dei costi e delle risorse da impiegare anche per i progetti all'apparenza più semplici. Non è una critica eh, è una constatazione.
Questo è un gioco indie, sviluppato da gente con passione e completamente nuovo nel panorama videoludico. Se vi piace il multiplayer ce ne son tanti là fuori, non cercatelo qui. Se vi piace la strategia probabilmente l'Eredità non è il vostro gioco, se cercate un film per ridere due ore probabilmente Schindler's List non è il vostro film.