Ah, se avevano scritto robe nella pagina negozio che non ci sono, ha senso. Ma le hanno cancellate o stanno ancora là?
Ah, se avevano scritto robe nella pagina negozio che non ci sono, ha senso. Ma le hanno cancellate o stanno ancora là?
Non sono soggettive, c'è un livello di schifo oggettivo che può essere descritto, oggettivamente, punto per punto senza possibilità di ribattere. Ci sono letteralmente giochi - che neanche sono giochi - gratuiti che fanno meglio quello che fa NMS, NMS si nasconde dietro un sottilissimo velo di grind ma dietro di quello non esiste proprio gameplay.
- - - Aggiornato - - -
Se ti dicono che i biscotti sono "senza fragole" poi te li mangi, ci sono le fragole, sei allergico e vai all'ospedale - chiedi i danni o no?
- - - Aggiornato - - -
Amen.
Ni. C'è stato un uomo che ha girato diverse catene di panini chiedendo che fossero uguali a quelli mostrati, perché altrimenti era pubblicità ingannevole. Hanno dovuto rifarglieli uguali.
Il fatto che uno non lo pretenda non vuol dire che non sia così
Inviato da mTalk
Steam ha comunque smentito e sostiene che i rimborsi per no man's sky seguono le regole che ci sono per tutti gli altri, chi è riuscito ad ottenere un rimborso ci è riuscito per un exploit.
Niente mi rimane allora di sperare che lo migliorino con patch future. Quest'anno per colpa della fretta da day 1 mi è costata cara con questo e con fallout 4... Me la prendo più con me che con loro.
Strano che comprare a prezzo pieno al day1 si riveli poi un'inculata, eh?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Scusa Pink, ma come frase non è "corretta". Che uno compri a D1 non deve per forza voler dire che ci si becca un'inculata. Queste cose non devono accadere. Parlo dei problemi/bug/pubblicità ingannevole ecc ecc... E che sia D1 non significa che per forza uno si debba aspettare ciò. The Witcher 3 anche preso al D1 non è un'inculata. Doom D1 non è stata un'inculata. Quindi, il fatto di prendere al D1 non significa per forza andare incontro a dolori rettali
Perchè qua la differenza non sta tanto nel fattore "D1 inculata assicurata" ma dalla serietà di chi i giochi li crea. Per esempio, io dei CD Project per ora posso dire che tutta la vita prenderò a D1 e prezzo pieno, perchè si sono meritati la mia piena fiducia. Gli Hello Game? No, ma non perchè è il D1 che fa la differenza. Se io compro adesso NMS, ben lontano dalla data di release, mi ritrovo sempre e comunque un titolo "vuoto" e/o con gravi problemi. Quindi la questione D1 lascia il tempo che trova imho
Non l'ho acquisito perché sentivo forte puzza di SPORE (facendomi però violenza, perché in cuor mio speravo fosse un gioco meraviglioso) e temevo che tutto si riducesse alla ripetizione di meccaniche come in SPORE (crea la tua creatura) inglobate in una struttura troppo pretenziosa per permettere l'approfondimento sufficiente di tutti i suoi aspetti (come in SPORE, dove ogni aspetto era trattato in maniera troppo superficiale -per ovvi motivi).
Ecco, da quel che leggo sembra sia addirittura peggio di SPORE...peccato.
Da dire però che il trend ormai è che al d1 il 90% dei giochi non è pronto, buggato o ottimizzato a schifo. E non esistono particolari motivi per prendere al d1 in digitale francamente.
E mi metto in mezzo pure io, che presi xcom 2 d1, ed era ottimizzato a culo (non che ora sia molto meglio ma vabbe).
Ovviamente è abbastanza imprevedibile pensare a tutte quelle features mancanti, ma io per dire ho evitato l'acquisto perché scommettevo sul fattore noia e su un porting osceno. Non perché sia veggente, ma appunto per esperienze passate.
Alla fine, se fosse stato fatto bene, lo avrei preso al day 10, senza correre rischi
inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk
Non ci sono dubbi che il trend sia purtroppo quello, ma non è una legge automatica che D1=inculata
CD Project D1 tutta la vita, almeno finchè anche loro non fanno qualche stronzata. Peccato che i bei tempi in cui un gioco usciva quantomeno decente siano finiti
non ho seguito nulla e non so che cavolo sia sto no man's sky, ma sta cosa del refund mi intriga un po
qualcuno chemi faccia un riassunto super (Bastano 2 righe non voglio farvi perdere tempo) sulla questione
E' uno StarCitizen 2.0?
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
Più che altro non so se possano fare class-action, da qualche parte nell'eula steam (per il mercato usa) c'è una clausola con la quale si rinuncia ad intraprendere azioni collettive nei confronti di steam, non so se in questo caso è applicabile.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Non entro nel merito NMS scam si/no perchè non lo sto giocando (anche se quello che si vede/legge fa abbastanza lullare), ma chiedere un rimborso dopo 20+ ore di gioco è da pezzentelli IMO.