Visualizzazione Stampabile
-
Re: No Man's Sky
Piccolo problema: ho la base in un bel pianeta ma il tecnico mi chiede di trovare i progetti per il deposito e mi da le coordiante....ma è in acqua....
1) c'è un modo per acquistare delle bombole da sub? ehehehhe
2) posso trovare un'altro deposito o progetti da un altra parte?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yuza76
Piccolo problema: ho la base in un bel pianeta ma il tecnico mi chiede di trovare i progetti per il deposito e mi da le coordiante....ma è in acqua....
1) c'è un modo per acquistare delle bombole da sub? ehehehhe
2) posso trovare un'altro deposito o progetti da un altra parte?
Da me sulla stazione spaziale vendevano un potenziamento per resistere più a lungo sott'acqua. quelli che si comprano coi naniti.
però è una sbatta. a me su un pianeta ha trovato delle rovine subacquee, però il solo pensiero di farmi tutto quel tempo a nuoto dalla riva etc.. mi ha fatto desistere.
A tal proposito, c'è un modo per togliere gli indicatori delle cose che non ci interessano? tipo ora, in quel sistema, ovunque io sia, mi indica di andare a quelle rovine... io non voglio andarci! :asd:
-
Ma infatti ho saltato il problema ed ho cercato un altra base abitabile e al secondo tentativo ho risolto!
-
https://www.youtube.com/watch?v=5328...ature=youtu.be
Citazione:
Introducing Update 1.3 Update 1.3, Atlas Rises, brings a brand new and overhauled central storyline, portals, a new procedural mission system, trade improvements, system economies, joint exploration and more.
This update marks the one year anniversary of No Man’s Sky, and a lot has changed. Please see
Pathfinder and
Foundation for previous major updates. This is the next step on our journey.
A new story https://nmswp.azureedge.net/wp-conte...eep-Shadow.png
https://nmswp.azureedge.net/wp-conte...8/Dialog_1.jpg
- In the Atlas Rises story, the fabric of existence is starting
to falter. - A mysterious new interdimensional race have appeared.
- Glitches are causing ancient portals to activate.
- Our story brings a new context, quest system and branching narrative to No Man’s Sky.
- 30 hours of new story content.
- Double the lore and interactions of the existing game.
- Discover the truth behind the Abandoned Building logs, the World of Glass, the Sentinels, the Redemption of the Gek, and the meaning of sixteen…
- After Waking Titan, Atlas Rises.
https://www.nomanssky.com/atlas-rises-update/
-
-
-
Chissà che ora non sia finalmente un gioco...
-
Ummm vabbè potrei anche riscaricarlo e provare... Ma secondo me sempre meh sarà
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
-
Il gioco quello è. Una frittata uscita male puoi provare a sistemarla un po', ma resterà sempre rovinata.
-
Resta il fatto che hanno promesso il gioco A, è uscito il gioco B e ora è diventato il gioco C. Chi l'ha comprato perché si aspettava il gioco A l'ha comunque preso nel culo, per questo non ce la faccio proprio a perdonarli.
-
Citazione:
Alteridan
Resta il fatto che hanno promesso il gioco A, è uscito il gioco B e ora è diventato il gioco C. Chi l'ha comprato perché si aspettava il gioco A l'ha comunque preso nel culo, per questo non ce la faccio proprio a perdonarli.
cioè, cosa avevano promesso di preciso?
e non tirare fuori la storia del multiplayer, perchè comunque avevano chiaramente tetto che al massimo si potevano vedere gli altri giocatori ma non interagire.
-
Citazione:
Govny
cioè, cosa avevano promesso di preciso?
e non tirare fuori la storia del multiplayer, perchè comunque avevano chiaramente tetto che al massimo si potevano vedere gli altri giocatori ma non interagire.
Scusa ma questa domanda mi sembra sia stata risposta ampiamente un anno fa quando è uscito il gioco :bua:
-
Come si disse ai tempi, sarebbe dovuto uscire 1 anno dopo... hanno avuta fretta di rilasciarlo, come tanti vg negli ultimi anni del resto, e l'hanno pagata caro.
-
bah, è sempre stato tra i piu' venduti a ogni patch. ora lo sara' ancora di piu', dato che le recensioni su steam hanno virato bruscamente verso l'alto. soldi ne hanno fatti e ne faranno ancora tanti. gli va dato merito di averlo costantemente migliorato, mentre io pensavo che lo avrebbero abbandonato al proprio scandaloso destino.
-
Citazione:
gmork
bah, è sempre stato tra i piu' venduti a ogni patch. ora lo sara' ancora di piu', dato che le recensioni su steam hanno virato bruscamente verso l'alto. soldi ne hanno fatti e ne faranno ancora tanti. gli va dato merito di averlo costantemente migliorato, mentre io pensavo che lo avrebbero abbandonato al proprio scandaloso destino.
Improbabile. Essendoci dietro la Sony per il lato marketing penso li abbiano spinti a non abbandonare la cosa o magari nel contratto vi era qualche clausola che gli imponeva di non abbandonare il progetto. Se Sony si interessa direttamente ad un progetto la vedo difficile abbandonarlo al proprio destino.
-
Citazione:
gmork
È anche stato quello che ha avuto più refund... quindi alle vendite andrebbero sottratti quelli...
Sent from my LG-H955 using Tapatalk
-
Citazione:
von right
È anche stato quello che ha avuto più refund... quindi alle vendite andrebbero sottratti quelli...
Sicuri non venga già fatto? :uhm:
-
cvd è gia' il piu' venduto su steam
-
Citazione:
gmork
cvd è gia' il piu' venduto su steam
Se il prodotto merita non ci vedo nulla di male. Semmai alla release non doveva avere tutto il successo che ebbe, ma ora ci può anche stare eh :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
Sicuri non venga già fatto? :uhm:
Sicuro solo di morire ma mi sorprenderebbe parecchio.