No Man's Sky [Altro] No Man's Sky

Risultati da 1 a 20 di 1986

Discussione: No Man's Sky

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di [Dna]

Re: No Man's Sky

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Boh, per me non è tanto la spesa e cosa offre, quanto piuttosto perchè dovrei scendere dalla mia Cobra Mk3 di Elite Dangerous per vagare su un X-wing senza ali superiori e coi tubi invece di r2d2... per cosa? al centro della galassia che c'è, Sasha Grey senza mutande?
    non c'è bisogno di andare tanto lontano!
    Anche tu sei uno che non si dedica per niente all'esplorazione eh?

Da quando sto giocando ad Elite, No Man's Sky l'ho un po' tralasciato. Per dire, ho visto molti video in cui si esplorano i pianeti e si combatte a terra, ma di combattimenti e volo nello spazio non so nemmeno se esistano

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: No Man's Sky

Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Anche tu sei uno che non si dedica per niente all'esplorazione eh?

Da quando sto giocando ad Elite, No Man's Sky l'ho un po' tralasciato. Per dire, ho visto molti video in cui si esplorano i pianeti e si combatte a terra, ma di combattimenti e volo nello spazio non so nemmeno se esistano
    in ED ho guadagnato più vendendo mappe, che non vendendo merce!
    boh, mi sembra un gioco molto fine a sè stesso: impressione personale ed estremamente superficiale, ma l'impronta arcade/cartoonosa non mi gusta, preferisco la simulazione di ED, e quel senso di solitudine che trasmette
    come detto sopra, le demo non esistono più: quando scenderà di prezzo e mi sarò ancora stancato di Elite, magari ci penserò
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su