No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 94

Pagina 94 di 99 PrimaPrima ... 44849293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.880 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #1861
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.556

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Com'è il pilotaggio della nave, ora?
    Ho sentito che l'avevano cambiato.

    Alla release era terribile, nei pianeti sembrava fosse "sui binari".

    La grafica m'è sempre sembrata molto gradevole e rilassante, sicuramente sarà molto bella in vr.
    Il sistema di volo è già stato migliorato un paio di update fa almeno, con l'introduzione del volo orbitale per eliminare l'effetto rotaia.
    Anche la grafica ha subito parecchi tweak, soprattutto per quanto riguarda la generazione procedurale di pianeti e creature.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #1862
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.033

    Re: No Man's Sky

    Ho visto delle foto e hanno migliorato sia cockpit che texture delle navi... diciamo di ciccia ce ne sta penso proprio di ricominciare da capo...

  3. #1863
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No Man's Sky

    Io deciderò se ricominciare, sarebbe la terza volta

  4. #1864
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io deciderò se ricominciare, sarebbe la terza volta
    Anche per me, ma stavolta sono troppo "avanti" e non me la sento di ricominciare ancora. Ho letto nelle note che hanno rimaneggiato un po' le varie questline per renderle più consistenti tra loro, ma non penso che valga la pena rifarle da capo solo per questo, avendole giù finite tutte. Comunque sto scaricando e più tardi testerò di persona i vari cambiamenti, che in alcuni casi mi paiono davvero importanti (inventario quasi infinito? Alleluja, voglio vederlo per crederci)...
    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #1865
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.033

    Re: No Man's Sky

    Non avendolo mai sviscerato a fondo per me invece non è un problema... ci sto dando rapidamente una occhiata che vorrei vedere la partita... Comunque anche il lavoro di ottimizzazione c'è stato, ora tutto maxato ad ultra non mostra la minima incertezza.

  6. #1866
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Non avendolo mai sviscerato a fondo per me invece non è un problema... ci sto dando rapidamente una occhiata che vorrei vedere la partita... Comunque anche il lavoro di ottimizzazione c'è stato, ora tutto maxato ad ultra non mostra la minima incertezza.
    Sì, penso che allora valga la pena ricominciare. Io, tra le altre cose, non ho voglia di perdere le due esotiche che ho trovato dopo una vita di ricerche...
    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #1867
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Non avendolo mai sviscerato a fondo per me invece non è un problema... ci sto dando rapidamente una occhiata che vorrei vedere la partita... Comunque anche il lavoro di ottimizzazione c'è stato, ora tutto maxato ad ultra non mostra la minima incertezza.
    Uhm.

    Francamente tutta questa ottimizzazione non la vedo. Ogni tot passi, va a 25 FPS per ricaricare credo parti della mappa.
    E il tutto è molto frequente...

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #1868
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Uhm.

    Francamente tutta questa ottimizzazione non la vedo. Ogni tot passi, va a 25 FPS per ricaricare credo parti della mappa.
    E il tutto è molto frequente...
    Le prestazioni, come ho scritto qualche post addietro, sono sempre state del tutto altalenanti e spesso non relative alla (sola) forza "bruta" del PC in questione. Dovresti provare a buttare un occhio, se già non l'hai fatto, alle guide che ho linkato un quel post perché, ad esempio, modificare il numero di thread nell'ini per me ha fatto un'enorme differenza, eliminando del tutto lo stuttering a parità degli altri settaggi...
    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #1869
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: No Man's Sky

    Devo cercare un po'.

    Ho comunque visto su reddit che stessa scheda video e pc migliore del mio, non vede manco i 45 FPS. Alla grandissima direi, mi evito anche l'update driver al momento

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #1870
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Devo cercare un po'.

    Ho comunque visto su reddit che stessa scheda video e pc migliore del mio, non vede manco i 45 FPS. Alla grandissima direi, mi evito anche l'update driver al momento
    Non riporto nemmeno con quale configurazione "catenaccio" ci gioco, ma dopo aver ottimizzato gli ini vado tranquillo sui 30 fissi e nemmeno al minimo in 1680x1050. Tra l'altro, essendo la scheda video AMD, con le Vulkan avevo già registrato con l'experimental un netto miglioramento nelle prestazioni generali, vediamo ora con questo Beyond...
    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #1871
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.033

    Re: No Man's Sky

    Allora in effetti dopo qualche drop c'è stato... ho seguito quelle guide e ti ringrazio per averle condivise, e in effetti ora sembrano scomparsi. Modificando più che altro i threads e i cores, giocando in modalità borderless e via dicendo... sempre tutto ad ultra in 1080p.

  12. #1872
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Devo ancora capire come farlo andare sopra i 30 FPS con una GTX 1060

    Appena avviato, devo ancora capire cosa raccogliere e come, coi miei tempi ci metterò mesi

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    E' cosi' pesante? Pensavo di prenderlo ma ho solo una GTX 960 :\

  13. #1873
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E' cosi' pesante? Pensavo di prenderlo ma ho solo una GTX 960 :\
    In teoria non è pesante, dubito richieda granché.

    Ma pare girare per grazia divina a seconda della tua fortuna videoludica

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #1874
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Allora in effetti dopo qualche drop c'è stato... ho seguito quelle guide e ti ringrazio per averle condivise, e in effetti ora sembrano scomparsi. Modificando più che altro i threads e i cores, giocando in modalità borderless e via dicendo... sempre tutto ad ultra in 1080p.


    Mi fa piacere...
    Endure. In enduring, grow strong.

  15. #1875
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: No Man's Sky

    Cominciamo bene, lancio il gioco, entro nel menù, carico il salvataggio e...niente si ritorna al desktop.

    Tra l'altro leggo su Steam che ci sono un sacco di problemi, bug e glitch assortiti. Che non fosse ancora pronto per il rilascio?
    Endure. In enduring, grow strong.

  16. #1876
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No Man's Sky

    A me dopo 10 minuti ha crashato su PS4 però la mia base era tutta intatta non credo ricomincerò

  17. #1877
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: No Man's Sky

    Giocato 6 ore e nemmeno l'ombra di un bug...

    Curiosità: avete caricato un gioco già esistente? Perché secondo me hanno aggiunto/modificato troppa roba e avrebbero dovuto fare un resettone di tutto come han sempre fatto, ma hanno avuto paura delle reazioni di gente che farma da un anno di Next e li avrebbe sfanculati

  18. #1878
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Giocato 6 ore e nemmeno l'ombra di un bug...

    Curiosità: avete caricato un gioco già esistente? Perché secondo me hanno aggiunto/modificato troppa roba e avrebbero dovuto fare un resettone di tutto come han sempre fatto, ma hanno avuto paura delle reazioni di gente che farma da un anno di Next e li avrebbe sfanculati
    Arrivo al menù principale e, sia che scelga un salvataggio esistente che uno nuovo, dopo qualche secondo di schermata nera torna al desktop. Non è una novità perché, in pratica, mi fa questo scherzo un update sì ed uno no e temevo che anche questa volta sarebbe andata così. Riguardo comunque ai salvataggi esistenti, apparentemente da quanto leggo i problemi sono stati causati piuttosto dalle nuove meccaniche, come l'energia elettrica, che impediscono l'accesso ed il funzionamento di basi/mercantili, e bug dell'interfaccia stessa ma tutti aspetti che, a differenza di Next che aveva resettato gli algoritmi procedurali, non penso impediranno di riprendere abbastanza agenvolmente le partite in corso non appena risolti. Il grosso problema e che molti, apparentemente e contro ogni cautela necessaria in questi casi, non hanno effettuato backup dei salvataggi e se li sono visti cancellati/corrotti perdendo centinaia di ore di gioco...
    Endure. In enduring, grow strong.

  19. #1879
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: No Man's Sky

    Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video? Sono passati a Vulkan e ho letto su Reddit che un upgrade dei driver è sempre cosa buona e giusta.

  20. #1880
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video? Sono passati a Vulkan e ho letto su Reddit che un upgrade dei driver è sempre cosa buona e giusta.
    Sì, ti ringrazio del suggerimento ma già giocavo da tempo senza problemi con la experimental che era già aggiornata alle Vulkan...
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su