No Man's Sky [Altro] No Man's Sky

Risultati da 1 a 20 di 1986

Discussione: No Man's Sky

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Re: No Man's Sky

Io ho comprato tempo fa NMS dopo averlo desiderato per un annetto buono, e mi sono trovato davanti tutt'altro gioco rispetto a quello che pensavo.

Tutta la parte di survival e costruzione di base non mi interessa minimamente, io pensavo fosse un' Elite con più esplorazione.
    Colpa mia senza dubbio.

Purtroppo l'ho mollato al primo pianeta, ho fatto giusto in tempo ad arrivare alla prima (?) base orbitale con i vari NPC.
    Se poi cambia lo riprendo in mano ma non ho proprio voglia di un altro gioco dove non puoi fare un cazzo perché non trovi le cose da mangiare/ripristinare ossigno/fermare radiazioni mentre ti costruisci una base.

Colpa mia eh, me ne assumo tutte le responsabilità
    Ultima modifica di Chiwaz; 06-04-23 alle 15:59

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io ho comprato tempo fa NMS dopo averlo desiderato per un annetto buono, e mi sono trovato davanti tutt'altro gioco rispetto a quello che pensavo.

Tutta la parte di survival e costruzione di base non mi interessa minimamente, io pensavo fosse un' Elite con più esplorazione.
    Colpa mia senza dubbio.

Purtroppo l'ho mollato al primo pianeta, ho fatto giusto in tempo ad arrivare alla prima (?) base orbitale con i vari NPC.
    Se poi cambia lo riprendo in mano ma non ho proprio voglia di un altro gioco dove non puoi fare un cazzo perché non trovi le cose da mangiare/ripristinare ossigno/fermare radiazioni mentre ti costruisci una base.

scusa ma a che livello di difficoltà hai giocato?

no perché alla modalità normie le risorse te le sbattono praticamente in faccia

la componente survival dura letteralmente 2 ore, poi hai tante di quelle risorse da annegare nell'ossigeno e tutto il resto

poi gran parte delle altre feature è semplicemente opzionale

vuoi girare per la galassia? puoi farlo
    vuoi commerciare nella galassia? puoi farlo
    vuoi cercare un fottuto VENATOR? puoi farlo (sempre se lo trovi ma ci sono punti dove spawna di frequente)
    vuoi interagire con gli alieni? puoi farlo

il difetto di NMS però è un altro, tutte queste feature sono profonde quanto una pozzanghera e una volta provate non rimane granché altro da fare

per quanto si impegnino a variegare i contenuti, i pianeti sempre quelli sono, i dialoghi sempre quelli sono, la parte più interessante è esplorare le caverne dei pianeti ma con il modificatore di terreno non hai letteralmente mai il rischio di perderti, basta scavare verso l'alto, torni in superficie, chiami la navicella col telecomando e voli via e fine

un po' di sfida ce l'hai nella modalità survival ma lì basta che inciampi su un gradino e hai un danno da caduta immenso. Wow.

ah si, le recenti modifiche al sistema di combattimento effettivamente mi hanno fatto venire il durello a combattere contro le sentinelle giganti

una volta però

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    scusa ma a che livello di difficoltà hai giocato?

no perché alla modalità normie le risorse te le sbattono praticamente in faccia

la componente survival dura letteralmente 2 ore, poi hai tante di quelle risorse da annegare nell'ossigeno e tutto il resto

poi gran parte delle altre feature è semplicemente opzionale

vuoi girare per la galassia? puoi farlo
    vuoi commerciare nella galassia? puoi farlo
    vuoi cercare un fottuto VENATOR? puoi farlo (sempre se lo trovi ma ci sono punti dove spawna di frequente)
    vuoi interagire con gli alieni? puoi farlo

il difetto di NMS però è un altro, tutte queste feature sono profonde quanto una pozzanghera e una volta provate non rimane granché altro da fare

per quanto si impegnino a variegare i contenuti, i pianeti sempre quelli sono, i dialoghi sempre quelli sono, la parte più interessante è esplorare le caverne dei pianeti ma con il modificatore di terreno non hai letteralmente mai il rischio di perderti, basta scavare verso l'alto, torni in superficie, chiami la navicella col telecomando e voli via e fine

un po' di sfida ce l'hai nella modalità survival ma lì basta che inciampi su un gradino e hai un danno da caduta immenso. Wow.

ah si, le recenti modifiche al sistema di combattimento effettivamente mi hanno fatto venire il durello a combattere contro le sentinelle giganti

una volta però
    Guarda ci ho giocato poco e ammetto di essermi spazientito subito. Mi piaceva un sacco la catalogazione di piante e animali, e se risulta ripetitivo amen, non mi dispiace.
    Magari lo riprenderò in mano.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

Colpa mia senza dubbio.

È decisamente tutt'altro gioco rispetto ad élite

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine