a proposito si sa quando mettono lo sbarco sui pianeti con atsmofera su elite? mi pare lo avessero promesso ancora anni fa.
a proposito si sa quando mettono lo sbarco sui pianeti con atsmofera su elite? mi pare lo avessero promesso ancora anni fa.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mai?
A quanto ho capito, il developing di ED è stato più o meno chiuso, dopo il fallimento dell'ultima espansione.
Le vers. console non riceveranno più aggiornamenti ma solo bugfix, la vers. pc pare che riceverà ancora gli eventi dei thargoidi e robetta così.
Per quanto riguarda NMS, pure io son sempre stato moderatamente interessato ma mai al punto di sganciargli i 20-30€ che chiedono.
Proprio per il fatto che, come ED, è vasto come l'oceano ma profondo come una pozzanghera.
Al momento mi ispira di più Everspace 2 di cui si parla molto bene.
Ultima modifica di Firephoenix; 07-04-23 alle 09:12
in realtà quella è la cosa che mi è piaciuta meno ma è uno dei tanti modi per guadagnare naniti, una valuta di gioco spendibile per comprare vari tipi di moduli di miglioramento per tuta, navi, veicoli, arma, ecc
nelle prime fasi di gioco, sul primo pianeta specialmente, è essenziale trovare una caverna o un edificio all'inizio in cui ricaricare periodicamente la protezione ambientale della tuta, una barra che scende man mano che ti trovi in una situazione ambientale nociva che può essere dovuta al freddo o caldo intensi, radiazioni o atmosfera tossica, una varietà fasulla in quanto la meccanica alla base è sempre la stessa: trova del sodio da piante o minerali per ricaricare la barra, ogni tanto dell'ossigeno che consumi camminando, correndo o usando i razzi (divertentissimi da usare devo dire) e del carbonio per ricaricare il laser minatore
poi segui le missioni della trama principale che fungono da tutorial per tutte le attività di gioco che puoi fare liberamente
di base puoi fottertene della trama a un certo punto e cazzeggiare per tutta la galassia; se un giorno vorrai riprendere la trama non sarà necessario tornare ai pianeti visitati all'inizio, le missioni si possono effettuare un po' ovunque (ma ogni stazione spaziale ha un teletrasporto che ti collega a tutte le stazioni spaziali visitate in precedenza, anche all'altro capo della galassia)
a livello di difficoltà normale poi l'inventario è immenso, fino a 9999 unità di roba nei serbatoi avanzati (se non ricordo male). A difficoltà survival e hardcore già è più impegnativo gestire lo spazio ma tanto tra tuta, nave spaziale, veicoli vari e nave mercantile e base planetaria lo spazio è sufficiente per tenere tutto
c'è da riconoscere che sto gioco è partito malissimo e ha proseguito decentemente con millanta patch gratuite