
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Intanto penso che la questione di incontrarsi in game sia difficile anche per una questione di posizionamento: non penso proprio tutti si parta nella stessa zona dell'universo. Quindi risulta diffcile mettersi d'accordo su dove incontrarsi proprio perchè potremmo essere in parti opposte dell'universo. Penso ci sia anche un sistema di carburante per i salti, che quindi non puoi andare avanti all'infinito senza procurartene dell'altro e quindi raggiungersi richiede molto tempo.
La questione della generazione procedurale e dei pianeti condivisi non è così strana da capire: tu viaggi, se becchi un pianeta già incontrato da Tizio, ti apparirà quel pianeta così come l'ha incontrato proceduralmente Tizio, altrimenti te ne ritrovi un altro e assumerà un altro aspetto.
C'è da capire se però io gioco offline completamente, io scopro pianeti randomici legati a me.... ma se poi vado online, quei pianeti se scoperti da altri si modificheranno per forza di cose.... credo in realtà che il giocare completamente offline non sia possibile, altrimenti vien fuori un casotto. A meno di avere nel menù le due opzioni: giochi offline o online. Offline sarà totalmente differente l'esperienza, online condivisa.