Talismano mio, che fai, non dici nulla? Bantham ti fa una pippa.
Talismano mio, che fai, non dici nulla? Bantham ti fa una pippa.
La stessa notizia su PCGamer va bene?
http://www.pcgamer.com/no-mans-sky-m...ffer_pcgamerfb
Oddio ma sono due cose completamente diverse...
Quel che mi domando è che io ho ben chiaro cosa mi piace e cosa no, ma vedo che non è un concetto chiaro a tutti.
Io odio gli Assassin's Creed, ma non per questo ritengo siano merda, visto che ci sono milioni di persone che li giocano tutti.
E non vado nella sezione di Assassin's Creed a ripetere ad oltranza quanto mi facciano schifo, anche motivandolo, perché semplicemente non ha senso. Vado nei topic dei giochi che mi piacciono per parlare con altri appassionati del gioco, scambiare pareri e, perché no, critiche, ma parlare con gente che non lo vuole nemmeno "toccare con il tuo" e gli schifa anche il concetto base mi sembra... boh, ridicolo?
Non parlo con te necessariamente, sia ben chiaro, ma non capisco che gusto ha qualcuno nel dire: "Ah beh, ci giochi e ti diverti? C'è a chi piace mangiare la merda". Una volta ci sta, due, tre, ma quando diventa sistematico è segno di voler rompere il cazzo a chi invece vuole solo godersi un titolo e parlarne con altri che ne condividano la passione.
Nella sezione console non c'è MAI questo astio represso che invece trovo sistematicamente qui, mi domando anche qui dove sia la differenza. Nell'utenza? Boh.
Forse il mio concetto di forum è rimasto al 2005 quando mi sono iscritto, ora è tutta una ragewar per qualsiasi cazzo di argomento. L'editoriale del keiser non è mai stato più vero cavolo.
Purtroppo essendo un gioco molto atteso da Talismano si è costretti a giudicare (male) il gioco basandosi esclusivamente su filmati youtube, commenti di altri e, al più, dopo averlo provato da un amico. Nel momento in cui acquisti il gioco e lo provi personalmente, magari addirittura finendolo (o in questo caso accumulandoci parecchie ore), il tuo giudizio perde completamente di valore.![]()
no per carità, al di la del colorito modo di dire (dalle mie parti è usuale, fidati, non è assolutamente offesivo, siamo un po' così), rispetto i gusti di tutti
quindi, sono davvero contento che sia ciò che cerchi
a me fare sempre le stesse cose, mi annoia, mi annoierebbe anche questo e lo salto: mi dà fastidio l'incensamento a guru divini di questi quattro bischeri che vengono fuori dal nulla e bisogna baciargli i piedi, così, a partito preso
sono esordienti, hanno fatto un mucchio di discorsi, contraddicendosi più volte, hanno venduto un bel po' (tanto) fumo e pare che di arrosto che ne sia poco: ma non si può dire
ognuno è soddisfatto con ciò che ritiene meglio per sè, e ci mancherebbe, però al contempo dovrebbe essere abbastanza aperto mentalmente per accettare critiche, là dove legittime o motivate, anche se non condivise appieno
personalmente, mi piace di più l'impostazion à la Elite, realistica, varia e con universo aperto e soprattutto in espansione dai dev, piuttosto che l'universo "casuale" e immutabile con grind a palla di questo
mah, io mi sono fatto l'idea che per 60 sghei lo lascio dov'è, appena (e se) arriverà sotto ai 20 me lo accatto
in b4 non prima del 2020![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Riguardo alla polemica multiplayer, io ricordo con cristallina chiarezza che Murray disse "Se su un pianeta ci son ad esempio 100 giocatori solo una parte di essi potrà essere vista, tipo solo 10 giocatori" il che è ben diverso dal "no, non ci si può incontrare fra giocatori".
Ora novoja di cercare il link ma la faccenda si fa interessante e son sempre più convinto che ho fatto bene a cancellare il preorder![]()
Aspettiamo a dar giudizi in merito... il test di incrociarsi è stato fatto a quanto pare da parte di uno dei due senza connessione... bisogna avere più responsi a tal merito per poter dire che hanno detto una cazzata ai tempi
EDIT: http://www.thegamesmachine.it/news-v...o-un-progetto/
sì, ma da quello che ho capito, c'è tipo un limite di istanze di 100 giocatori per galassia, non per pianeta, per galassial'ho letto su un altro forum.
Quindi il multiplayer tecnicamente c'è come dice il buffone, ma in pratica non esiste.
Così come le modifiche all'universo condiviso, tra eventi minor e major. Sarà come con le istanze dei giocatori, saranno il 99,99999 per cento minor. Quindi tutte le modifiche restando in locale.
"Shared universe" un gran cazzo. Cioè ma veramente, più leggo robe di questo gioco, più Murray diventa il re dei buffoni, roba che Chris Roberts dall'alto del suo Scam Citizen inizia a tremare...
Non è vero, su reddit spiegano bene tutto...
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Nuovo tweet, da "è quasi impossibile trovarsi con altri giocatori" a "ora vi mettiamo il radar per trovarvi fra di voi"......quindi è tornato ad essere multiplayer?
We added a 'scan for other players' in the Galactic Map to try to encourage this happening. We wanted it to happen - but the first day?
Ma vi piace così tanto la gente da dover cercarla anche nei giochi?
Io sto tanto bene da me.
Ah, i veri nerd non esistono più.![]()
Si ma un universo di triliardi di pianeti a fronte di una IA povera di interazioni ti fa comunque sentire solo alla lunga... non dico per forza il multy pvp, ma almeno il co-op in un gioco simile imho fa alleggerire tutta l'eventuale parte di grinding
Opinione personale eh, ognuno è felice come vuole
Bhà, lato comunicazioni hanno abbastanza failato direi
O meglio, non hanno saputo mettere punti fermi e chiari fino all'ultimo. Forse ingenuità o poca lungimiranza, non so, ma fottesega. E' multy, ormai è acclarato
Ergo, l'uscita del "è un gioco single" rilasciata il giorno prima dovevano evitarsela![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 10-08-16 alle 11:34
Spè, se lo prendiamo per un gioco "serio" ( tra virgolette megacosmiche, perchè sempre di un VG si tratta e deve comunque intrattenere, altrimenti è la realtà su schermo) allora la solitudine nello spazio ci sta. Qua si parla di un titolo non simulativo, arcade, con addirittura pianeti pieni di flora e fauna, quindi ad oggi molto poco realistico... creare un gioco in cui non ti senti solo nello spazio non inficia in alcun modo il gioco in se eh, visto il fattore non simulativo di questo titolo in particolare. Avere qualcuno con cui condividere l'esperienza, che non si riduca alla condivisione del nome del pianeta/pinata/animale, non lo trovo un fattore negativo in un gioco come NMS, non so voi![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.