Originariamente Scritto da
Picard
Ho trovato il primo pianeta veramente "ostile" (il sesto che esploro).
La temperatura di notte è accettabile, di giorno invece si frigge, così che la maggior parte del tempo devo stare nelle caverne e scavare, scavare, scavare (anche con la pratica granata apposita al plasma).
Di notte esco ed esploro normalmente. Il problema è che il pianeta letteralmente PULLULA di carnivori simil-granchi che si muovono in branchi e cercano sistematicamente di farmi fuori (oltre a far fuori un sacco di bestie che stavo pacificamente analizzando).
Difendermi contro tutti è impossibile, soprattutto all'esterno durante il giorno, quindi mi son trovato a usare il Jetpack per saltare di altura in altura (le bestie maledette non si arrampicano), così da evitare un confronto. Per rabbia ne ho sterminati una decina con una granata al plasma. Le sentinelle non hanno gradito ma ho fritto anche loro (guadagnando il tratto di viaggio "Attaccabrighe"

)
Insomma non vedo l'ora di terminare l'esplorazione e lasciarmi Sarpedon (nome del pianeta) alle spalle, non è un posto dove piazzerò la base una volta che si potrà fare.