Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

Comunque chi ha preso il rimborso i casi son due:
1) Non gli interessava il gioco da prima e ha colto i problemi tecnici come "scusa" per riprendersi i soldi del preorder
2) Non aveva capito che gioco è

Perché chiedere un rimborso per "problemi tecnici" e dire "lo giocherò quando costerà la metà" vuol dire che non ti interessava nemmeno prima, perché la patch secondo me lunedì è già pronta (se non prima), e se davvero fosse un gioco per voi molto gradevole non avreste chiesto il rimborso a velocità warp.
Ma vedi tu se adesso la gente a cui non interessa un gioco lo pre-ordina per poi aspettare la "scappatoia psicologica" di crash e del framerate a cazzo per cambiare idea... ok, il gioco a te piace ma stai veramente andando alla deriva

Ti dimentichi la spiegazione più banale e meno filosofica: se preso da Steam, uno ha solo 2 ore per decidere se prendersi indietro 60 carte ...magari ha capito perfettamente che gioco è, magari gli interessa più della pizza e della figa, ma e se gli gira di merda, tanto vale che si riprende i soldi indietro, la patch non è assicurata il rimborso si

Tra l'altro, non è che Lunedì o più avanti il costo del gioco aumenta, per cui non ci rimetti niente (forse giusto la navetta bonus del pre-order, che comunque fa più casino che altro); se davvero viene sistemato lo ricompri da capo e tanti saluti